La numero sette
Data: 22/12/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca
... mi guarda, cerca di capire la mia posizione, ma io ormai sono decisa, o con il suo consenso o meno un figlio ad Augusto ho deciso di darglielo.
“ certo per ingravidarla lei dovrà dormire solo con me, e per essere certo di questo tu dovrai indossare una semplice gabbietta che renderà impossibile la penetrazione. Devo essere sicuro che il figlio sia assolutamente mio, e per questo aggiungo che passerò molte notti nel tuo letto mentre tu dormirai in un’altra stanza.”
Lui ci guarda mentre senza aspettare una sua risposta io già ho cominciato a strusciarmi sul suo cazzo che è diventato molto duro e che gia si vede attraverso i pantaloni. Fabio non ha opposto nessun rifiuto. Sapevo che sarebbe andata così, è troppo debole per opporsi a lui. Augusto gli ha fatto firmare un foglio dove si impegna ad accudire il figlio che avremo e in cambio sarà nominato direttore generale con il conseguente stipendio che gli permetterà di mantenermi in assoluta tranquillità. Da quella sera Augusto è entrato nel mio letto. Mi ha scopato ripetutamente tante volte, e alla fine sono gravida. Passano i mesi e lui non mi fa ...
... mai mancare la sua presenza, alle ecografie ci viene lui e quando scopre che sarà padre di due gemelli, quasi impazzisce dalla gioia. Dopo il parto ci fa trasferisce in una casa adiacente la sua, così potrà vedere i suoi figli, un maschi e una femmina dai capelli rossi come i miei tutte le sere quando torna dal lavoro insieme a Fabio che col tempo si è affezionato anche a lui, ora sono amici, e qualche volta mentre Augusto mi scopa lui può guardare e segarsi in silenzio mentre io godo da matti. Il giorno del battesimo, Augusto ha fatto da padrino ai suoi figli, poi siamo andati in un ristorante dove finalmente ho incontrato tutte le altre donne, tutte molto belle, ma la mia capigliatura rossa spiccava fra le altre. Non vi è nessuna gelosia fra di noi, ognuna ha la sua parte di Augusto che in sere alterne fa visite nei loro letti e continua a ingravidarle, ha deciso che vuole molti figli, quanto a me invece mi tratta diversamente, con molto rispetto, e appena potrò gli ho gia promesso che mi farò ingravidare ancora per che la numero sette è in vantaggio rispetto alle altre, io due loro ancora solo uno.
.