1. Faticoso ma alla fine il risultato è arrivato


    Data: 28/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: alfredCA

    ... con cui andava in spiaggia.
    
    Lui: “Si convivo col mio carissimo compagno con cui mi trovo bene ma non mi dispiacciono le avventure extra”.
    
    Gli faccio notare che per me non è un problema e che a me interessa lui a prescindere dalla sua situazione. Mi indica la strada per andare in un posto che lui conosce e dove possiamo restare tranquilli. Arrivati, ci accomodiamo nel sedile posteriore e subito entrambi ci mettiamo nudi e cominciamo a palparci e a toccarci ovunque. Ci baciamo in bocca e io con una mano arrivo subito a prendere il suo cazzo che è abbastanza lungo ma per fortuna non eccessivamente grosso, per me è l’ideale.
    
    Continuo ad accarezzarlo e inizio a leccare la cappella e tutta l’asta mentre lui bagnandosi le dita non perde tempo per ispezionare il mio buchetto, lo allarga e lo lavora un po’ poi mi chiede di sedermi sopra e di infilarmelo tutto dentro. Indossa il preservativo e si mette del gel e io inizio a infilarmi quel meraviglioso cazzo dentro il mio culo che non aspettava altro. Entra e un po’ mi fa male, ma faccio finta di niente, mi fermo un po’ per abituarmi e poi continuo a farlo entrare. Cavalco un po’, lui è fermo sono io che mi muovo, è bellissimo, una sensazione mai provata fin d’ora. Mi muovo su e giù e poi sento che si irrigidisce e presumo stia già sborrando.
    
    Mi fa alzare, si toglie il preservativo, lo pulisce con una salvietta e poi mi chiede di leccarlo un po’, ubbidisco e lo faccio volentieri, quel cazzo meraviglioso lo vorrei sempre ...
    ... tra le mani e dentro il mio culetto. Lui si stacca e dopo avermi dato un profondo bacio in bocca mi chiede di riaccompagnarlo alla stazione dove ci eravamo incontrati. Lungo il tragitto mi dice: “Adoro i maturi come te e tu mi piaci in modo particolare ma io ho una paura tremenda di far sesso in macchina e non vedevo l’ora di finire ma per le prossime volte ti chiedo di venire a casa mia, staremo più tranquilli e possiamo stare tutto il tempo che vogliamo” Ovviamente gli dico subito che in tre non lo ho mai fatto e che il suo convivente non è neppure un tipo che gradisco molto ma che per lui avrei fatto qualsiasi cosa”
    
    Mi risponde: “non preoccuparti, lui è sempre al lavoro al pomeriggio e rientra verso le 21 per cui abbiamo tutto il tempo che vogliamo ma se capita che qualche volta è in casa, gli chiedo di guardarci e di non intervenire e lui fa come gli dico io”
    
    Ovviamente la sua risposta mi tranquillizza e non vedevo l’ora di sapere quando sarebbe stato il nostro successivo incontro.
    
    Lui: “ciao tesoro, ora vado, ci teniamo in contatto attivando whatsapp così vediamo di incontrarci quanto prima” una stretta di mano e sparisce tra la gente.
    
    La mattina dopo trovo il suo messaggio del buongiorno, un bacio per l’ora di pranzo e la buonanotte alla sera, messaggi a cui ho risposto immediatamente.
    
    Non sono trascorsi tanti giorni che mi chiede di andare a casa sua per le 15,30 e mi da l’indirizzo esatto, e nel paese vicino al mio a circa 10 minuti di macchina. All’ora ...
«12...5678»