1. Faticoso ma alla fine il risultato è arrivato


    Data: 28/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: alfredCA

    ... fissata sono da lui, mi apre il portoncino in mutande e mi stampa subito un bacio in bocca formidabile.
    
    Entro in salotto e mi presenta il suo compagno Michele che era seduto sul divano e mi dice: “C’è anche Michele e lui non interverrà nel nostro rapporto, starà seduto dove lo vedi, poi sarai tu se vorrai ad invitarlo o a non dirgli niente”.
    
    Mi avvicino da Michele per stringergli la mano e lui fa il cenno di baciarmi e mi da un bacio sulle labbra che contraccambio.
    
    Stando li in salotto Claudio mi spoglia e io faccio altrettanto con lui. Le nostre bocche non si staccano e continuiamo a baciarci mentre buttiamo per terra i nostri vestiti. Le nostre mani vanno ovunque, frugano tutto il corpo, soprattutto Claudio è fisso ad accarezzarmi il culetto e questo mi piace tantissimo. Scendo giù con la bocca e inizio a succhiare quel cazzo che tanto ho desiderato e che desidero tantissimo, mentre succhio vedo Michele che si è liberato dei suoi vestiti e comincia a segarsi. Cavolo per la sua statura ha un cazzo rispettabilissimo, quasi come quello di Claudio. Io continuo a succhiare ma dentro di me penso che a Claudio voglio farlo godere come non mai per cui faccio un cenno a Michele di unirsi a noi. Lui non se lo lascia ripetere due volte e mentre io continuo a succhiare il cazzo di Claudio, lui inizia a succhiare il mio.
    
    E’ così tanto la goduria che mi sta dando il bocchino di Michele che accelero il mio succhiare a Claudio e senza avvertirmi mi scarica in bocca una ...
    ... quantità di sborra incredibile che vuole scambiare con le nostre bocche compresa quella di Michele.
    
    Siamo tutti pieni della sua sborra e visto che è già venuto penso che il nostro fare sesso sia nella fase finale, invece mi sono sbagliato, dopo tantissime altre carezze e un buon lavoro di carezze, coccole e di succhiare, e il suo compagno collabora attivamente, il suo cazzo è nuovamente pronto e mi chiede di penetrarmi.
    
    Non aspetto che si metta il preservativo, lui mi fa attendere e se lo infila e in pochi secondi sono seduto sopra di lui e lo cavalco. Mi piace muovermi e anche a lui piace tantissimo, nel frattempo Michele continua a succhiarmi e dopo poco scarico la mia sborra nella sua bocca, il quale ingoia tutto.
    
    Claudio mi chiede di spostarmi per far sedere sopra di lui Michele, il quale in un attimo ha infilata tutta quella verga nel suo culo mentre io bacio entrambi in bocca aumentando la loro goduria.
    
    Ci alternavamo con Michele per farci penetrare e la resistenza di Claudio era incredibile, non so quanto tempo ma sicuramente tanto, che il cazzo di Claudio entrava e usciva dal mio e dal culo di Michele e dopo diverso tempo ci ha fatto mettere alla pecorina e tolto il preservativo, ha scaricato tutta la sua sborra un po’ nel mio culo e un po’ nel culo di Michele.
    
    Eravamo entrambi veramente soddisfatti.
    
    Al termine siamo andati a farci una doccia ma poi siamo rimasti nudi ad accarezzarci e a baciarci all’infinito. Non volevamo staccare, era così eccitante e ...
«12...5678»