1. A majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa


    Data: 28/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    Quella sera c’era la festa dell’Hotel Biarritz per la fine dei periodi di vacanza che erano sempre settimanali o quindicinali, dato che i trasporti aerei erano pianificati in funzione dei tempi fissi di soggiorno dei turisti nordici.
    
    C’era l’orchestra, si ballava sul terrazzo davanti al mare , a lato della piscina, i camerieri portavano bibute e cocktails.
    
    Laura e Dario erano a un tavolino da soli, io con la mamma e Gèrard e sua mamma in un altro tavolino a bere spumante spagnolo.
    
    Gèrard mi disse , facciamo ballare le svedesi …due ,sorelle, si chiamavano Sarkya e Saskya…Ballamo qualche lento, loro si aggrappavano a noi, ci facevano sentire la pancia contro la nostra..erano eccitate..Laura mi guardava, senza parole mi incitava col labiale..dai dai…fottile poi mi racconti..che maiala...ma quella sera limonammo solo un po', c'era gente in giro, non c'era posto da appartarsi, poi gli amici delle ragazze si frapposero e loro finirono la serata a ballare con loro.
    
    Il giorno dopo le trovammo in spiaggia, con dei bellissimi costumi molto ridotti per allora.
    
    Chiacchierammo in inglese e francese poi Gèradr le invitò a fare una passeggiata fino ad un spiaggetta appartata
    
    ci stendemmo sotto un pino ed eravamo invisibili a chi passava per la strada.
    
    Riprendemmo la limonata della sera e andammo avanti fino a toccare le loro fige sbrodolanti, poi loro si girarono e ognuna dava modo ad uno di noi di accarezzare le loro labbra che uscivano dagli slip, mentre ognuna ...
    ... succhiava il nostro cazzo, e più succhiavano più colavano vaselina da dietro, finchè ci fecero venire, succhiarono tutto, poi si girarono e si baciarono scambiando il seme nostro che ognuna aveva in bocca.
    
    Poi si misero a 69 tra loro mentre noi col pisello sgocciolante guardavamo attoniti e sputarono quel che avevano in bocca una dentro lo slip dell'altra, tenendolo scostato dai loro pancini piatti, e quando ognuna ebbe l'inguine pieno di roba bianca si spalmarono tutto e si masturbarono a vicenda con tre dita nelle fighe, fino a venire con scatti e contrazioni.
    
    Poi si slinguarono tra loro di nuovo e ripresero a slinguare noi , fino a farci di nuovo venire duri i piselli e ne approfittarono per farci uscire scanna che ancora ingoiarono , poi ridendo si gettarono in mare e noi le seguimmo.
    
    La sera c'era di nuovo il ballo e c'erano sia gli sposini che le svedesi, mentre i nostri parenti erano ad un ristorante di Palma.
    
    Gèrard mi disse, andiamo nelle docce della piscina, che di sera erano poco frequentate, solo da gente che voleva scopare…e capitò ancora un episodio imprevisto, con quelle due donne ninfomani!
    
    Infatti quando poi io andai in una cabina e Gèrard verso una di fianco, separata da una transenna di legno, non sapevo che Sarkya ed Saskya ci avevano preceduti ed entrambe erano dentro con me...
    
    Dissi: “Girls, what are you doing? Ragazze che state facendo?” e tutte e due risero “We will see if you can do a good job…your sweet dick…Vediamo se sa fare bene il suo ...
«1234»