1. A majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa


    Data: 28/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    ... lavoro, quel bell'uccello ” disse Sarkya sotto lo sguardo complice di Saskya, che si abbassò...mi tolse i pantaloni, prese il pisello in mano e cominciò a leccarlo. Io dissi “nooo basta ! non ce la faccio più, dopo quella sposina....ma voi siete ninfomani ! “ Ma lei con la bocca non smetteva va su e giù su e giù su e giù..mi divenne duro!
    
    Sarkya guardava e disse: “we are agree …we can do the swing … ci siamo messe d’accordo, ora possiamo fare un bello scambio” disse e bussò nella transenna, dicendo “Gèrard, come here …vieni di qua!”
    
    Quando lui entrò vidi che era già senza pantaloni, Sarkya si accucciò glielo e glielo prese in bocca.
    
    Saskya si alzò, e con la saliva alla bocca mi disse:” Yo did’nt see my sister doing it .. Non hai ancora visto mia sorella all'opera!” e si tolse la camicetta e cominciò a fare ondeggiare il busto con le piccole poppe.
    
    Io stupefatto la presi per un braccio e la tirai verso di me, affondando la faccia tra i seni e leccando ovunque, poi mi infilò un capezzolo in bocca. Io iniziai a boccheggiare e a leccare mentre vedevo che Sarkya aveva iniziato a succhiare Gèrard con più violenza e iniziai a non capire più nulla, tanto ero eccitato.
    
    Presi Sarkya per i capelli, la distrassi dal pisello di Gèrard e iniziai a baciarla, e mentre le nostre lingue si mescolavano, e Saskya mi si mise davanti mettendo una gamba sul seggiolino della doccia, mostrandomi da dietro la figa aperta e umida, mentre Gèrard si era inginocchiato a leccarla ...
    ... davanti.
    
    Allora io, approfittando del fatto che lei si stava inchinando a baciare le spalle di Gèrard, che la masturbava con le dita e leccava all’attaccatura della vagina, mentre la parte dietro era liquida ed aperta, con le labbra gonfie ed invitanti, lo presi in mano e lo infilai direttamene al posto giusto piano dentro.
    
    Lei mugolava stringeva i muscoli del perineo e poi singhiozzando disse “ yeeeessiiiiiii… go go …my good go go dai…i can’t I can’t fake mi fake fake i wont it inisde me i wont inside ….
    
    Scopami…. Sbattimi … lo voglio dentro..voglio sentirlo..”
    
    E io con un colpo forte penetrai tutto .. e aprendo il varco del piacere ..lei gridava “ yeeee yeeees my good don’ stop it don’t stop fake me fake me cream me sisssiiii continua..dammelo dammelooo…inondami..”,
    
    Gèrardsi alzò e la slinguò per farla tacere..i suoi vagiti si spensero in un mmmmmmhhhh…Nella penombra c’era un raggio di luce che illuminava di sbieco lo specchietto della doccia ........dentro lo specchietto vedevo il suo viso stravolto da smorfie di piacere.......
    
    Gèrard ansimava anche lui....si stava masturbando davanti a lei........io non resistetti più..stavo pulsando..” I got I got vengo ancora…dentro. Saskya..” le sussurrai e le sborrai quanto riuscii e le bastò e lei godette da dentro.
    
    Sarkya intanto con la mano tra le gambe si torturava e infine venne contorcendosi tutta e aiutando Gèrard con la mano a venire, e quando lui godette schizzandola sulla pancia, con tutto che colava sulle gambe ...