1. A majorca ep 2 - le due svedesi e la sorpresa


    Data: 28/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    ... basta!” ma intanto lui guardava Laura che veniva penetrata da Gèrard ed era lei più sexy che mai e iniziò a bisbigliare: “ ohhh ..ohhh….siiii...daii….daii. mi piace……sbattimi, sono una troia…te la doo…..la do la doo a utti...ancora..ancoraaaa”
    
    Allora mi alzai e cominciai a baciare la bocca di Sarkya che cominciava ad ansimare di nuovo.....più Sarkya ansimava più Dario muoveva e ora mugolava stremata......sentivo il suo fiato caldo sulla bocca, poi inarcò la schiena e venne di nuovo mentre roteava la lingua nella mia bocca e mi mungeva con le mani il pisello che non si riprendeva del tutto…mi pompava le palle…mi eccitava anche da spompato qual’ero e io la masturbavo attorno al core di Dario.
    
    Io, sfinito, venni senza più eiaculare, con un grugnito e anche Dario che si era dimostrato più macho di me....con la mano sentii la sborra che usciva dalla fica di Saskya e le colava ancora tra le gambe. Poi Laura venne con un lungo gemito e Gèrard uscì da lei. Guardavamo tutti Saskya che stava godendo da sola, ma Laura non resistette e le andò vicino, la baciò sulla bocca e le infilò due dita dentro…lei fece occhi stupiti e poi li chiuse e raggiunse un orgasmo che la fece tremare …
    
    Restammo tutti appoggiati ...
    ... ai muri accanto e ci scambiamo baci.......senza parlare …Io guardavo Laura imbarazzato, lei teneva gli occhi bassi…le dissi “ così…voi …” e lei “ si…ci piacciono certe cose…..Dario, allegro, disse “ Mamma mia che scopata!.....però..“facciamo la doccia?” Ci togliemmo quel che restava dei vestiti , erano le 4, la festa era finita da un pezzo…potemmo uscire nudi nell’area piscina e fare la doccia che era davanti alle cabine…ci dette un brivido, era fredda, ma ci ripulì..del sudore, dei fluidi..po ci tuffammo in piscina.
    
    Poi in silenzio ci rivestimmo sommariamente e traballando andammo in camera, e io pensavo a quella coppietta che sembrava tanto per bene.. e avevo una segreta intenzione di riprovare …chissà se sarebbe stato possibile..
    
    Il mattino dopo partimmo, era finito il periodo, mia mamma mi vedeva un po’ triste e disse “ dai , ci torneremo, ti sei divertito cos’ tanto?” Non volevo dirle la vera ragione del mio turbamento, non rivedere più Laura , e invece mi sbagliavo…e lei che capiva i miei pensieri disse, “anch’io lascio qualcuno che mi piaceva….sai, quel Henry, il bagnino ….” E guardavamo dal finestrino dell’aereo Majorca che si allontanava, con i suoi ricordi, chissà quanti, chissà di chi..
    
    . 
«1234»