1. Svergination (5)


    Data: 28/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... verso di me, come se mi chiedesse lumi su che cosa succederà nella saletta. “Mi spiace”, gli rispondo, intuendo la sua domanda. “Non so che cosa abbiano in mente Filippo ed Enrico per te”. Il mio cazzo scivola fuori e lui si alza in piedi. Va in bagno e si dà una rinfrescata. Poi, uscendo, mi dice timidamente che torna sulla scena.
    
    Io, invece, mi inginocchio nuovamente e mi gusto il finale della scopata che si sta consumando nell’altro camerino. L’operatore è ancora una volta in ginocchio con l’arnese di Ahmed piantato fino in gola, il quale, dall’impegno che ci mette nello sfondare il cavo orale della troia, sembra del tutto intenzionato a venire.
    
    E infatti, dopo pochi secondi, lo sento imprecare nella sua lingua (almeno credo), mentre il gozzo del ragazzino si gonfia e si sgonfia ad intervalli regolari. Quella puttanella sta ingoiando tutto il seme del turco e, dall’espressione del suo viso, gli piace anche tanto! Sembra un bambino che allatta da un biberon e, quando lo stallone si è svuotato completamente, afferra l’asta e, con la bocca spalancata e la lingua penzoloni, la strizza aspettando che quella stilli ogni altra più piccola goccia possa avere ancora dentro.
    
    Una volta finito di abbeverarsi, la troietta raccoglie tutti i suoi vestiti, li indossa e scappa fuori dal camerino. Io esco dal mio ed entro nell’altro. “Ti è proprio piaciuto!”, dico, sfottendo il mio amico, seduto su una poltrona a riprendersi dal potente coito. Lui sobbalza e, accorgendosi che sono ...
    ... io, se la ride divertito.
    
    “Oh, sì!”, risponde soddisfatto. Poi, si rialza ed entra in bagno per rinfrescarsi. Quindi, usciamo insieme e torniamo verso la saletta.
    
    Quello che ci aspetta oltre l’uscio è davvero sorprendente. Vediamo qualcosa che ci fa impietrire: rimaniamo sulla soglia senza neanche entrare per dirigerci all’altro ingresso dove c’è Enrico.
    
    Luca, con la faccia rivolta verso noi due, è inginocchiato a quattro zampe sul divano. Sotto di lui Faruk; sopra, sdraiato sulla sua schiena, Olly. Entrambi gli stalloni hanno i loro cazzi negli intestini della troietta, la quale, dilatata all’inverosimile, è in uno stato di godimento esagerato. Il suo viso è stravolto dal piacere: la bocca è spalancata e la lingua dondola fuori, impregnata di saliva. Gli occhi sono sgranati, ma non c’è traccia delle pupille. Sono tutte rivoltate nelle orbite. Sembra quasi di vedere un fermoimmagine, perché il ragazzino è anche in apnea: il suo petto non si gonfia e si sgonfia come sarebbe normale, ma è immobile. Solo i due stalloni si muovono lentamente, facendo entrare ed uscire le loro nerchie dal suo culo.
    
    Nonostante sia abbastanza alto, così stretto tra questi due energumeni, Luca vi sparisce quasi in mezzo. È Completamente dominato da loro e la sua rosellina deve essere aperta come non immaginava neanche potesse mai esserlo.
    
    Voglio assolutamente vederla, e allora scuoto Ahmed e insieme, scivolando lungo la parete, andiamo verso Enrico. Da questa posizione si vede proprio ...
«1234...»