1. Enigma 1 --la divinità-


    Data: 28/02/2021, Categorie: Trans Autore: meridiana90

    ... guardarla.
    
    Si sbottona la camicetta ignorandomi, esaminandosi allo specchio assorta nei pensieri, quasi come se io non fossi li. La sfila lentamente, con grazia, si cura di non sciuparla. Porta i suoi lunghi, lisci, capelli castani davanti, mostrandomi il collo, femminile, per togliersi il reggiseno in una sola mossa, proprio come faccio io. Sotto quel bellissimo collo sottile, compare sullo specchio una bella e soda terza dall'aspetto naturale, con grandi capezzoli rosa. Dietro, la schiena, lunga e sinuosa termina su un sedere rotondo e sensuale, che scopre abbassando la gonna, prima alzando una gamba e poi l'altra.
    
    Ha le gambe davvero esili, le cosce snelle e toniche, i polpacci sottili, le caviglie e le ginocchia piccole. E' un enigma ed io ancora non credo alle parole del nostro amico, -questa é una donna, non può essere altro...-penso...
    
    ...finché non si sfila lo slip... un serpente di carne rosa cade delicatamente tra le gambe. Sarà lungo circa una ventina di centimetri, di larghezza discreta. E' liscio e senza venature, quasi sembra fatto apposta per stare in armonia con le forme delicate di un corpo femminile. Si gira verso di me senza guardarmi, per posare i suoi vestiti e mettere l'intimo da notte. Ha l'inguine leggermente bombato, come per il monte di Venere e non fosse per il ciondolo giurerei fosse un fisico da donna, in tutto e per tutto. Appena é pronta andiamo entrambe a raggiungere mio marito Mauro.
    
    Dobbiamo testare la candidata a "divinità", ...
    ... a cui, in caso positivo decidesse di accettare e di partecipare al nostro importantissimo incontro facendo tutto quello che le diremo di fare, verranno donati un mucchio di soldi, dell'ordine delle migliaia di euro.
    
    Bafy entra, vestita di rossa lingerie pregiata, seguita da me in vesti casalinghe. Si guarda intorno e comincia a girare indagatrice. -Il letto va bene- dice concentrata. Prende delle corde, dalla sua borsa accanto al letto e me ne tira una. -Leghiamolo- sibila. Guardo come fa e giro la corda attorno ad i suoi polsi, come fa lei, bloccando Mauro, eccitatissimo, alle sbarre del letto.
    
    Appena lui è legato bene... -Spogliati, nuda- mi ordina, sempre con gentilezza. Mi tolgo le ballerine e getto a terra il mio abbigliamento casual. Bafy si avvicina a me, mentre mio marito ci guarda. Mi mette una mano sul mento con estrema dolcezza e con l'altro braccio mi stringe, cercando di far coincidere i nostri capezzoli il più possibile. Mi fissa dritto negli occhi, mi sfiora con qualche bacino, poi infila con decisione la sua lingua nella mia bocca, come un serpente. Io tremo tutta. Nessuna delle ragazze, specialmente tra i trans, che abbiamo testato per questo ruolo, mi ha mai fatto provare una cosa simile. Nessuna si è mai comportata con noi, in questo modo così sensuale. Di solito le loro performance si sono sempre limitate alla cruda e meccanica penetrazione degli orefizi, esclusivamente da parte di mio marito, senza nessun mio coinvolgimento. Abbiamo incontrato un ...