Enigma 1 --la divinità-
Data: 28/02/2021,
Categorie:
Trans
Autore: meridiana90
... mucchio di sgualdrine e volgarissimi transessuali che fanno sesso solo per soldi, solo per dovere. Lei però è una persona davvero diversa, davvero straordinaria, ci trascina insieme nel vortice dell'erotismo, come una coppia. L'assecondo. Il suo bacio diventa appassionato e la sua lingua vortica attorno alla mia dandogli dei leggeri colpettini. Ogni volta che la sua lingua abilissima incontra la mia, sento fremermi qualcosa tra le gambe. Mi spinge sul letto, facendomi sedere sulla pancia di Mauro.
Si abbassa sui nostri sessi, gattonando audace, abbassa la testa come una pantera. Prima mi sfiora il clitoride con la punta della lingua... lentamente, guardandomi negli occhi. Poi scende, piano piano, lecca le grandi labbra, il forellino di dietro e si cala più in basso ancora a prendere in bocca il fallo di mio marito. Lo fa rizzare di brutto fino a farlo sbattere contro la mia vulva.
Assesta bene il mio bacino, con tutte e due le mani, per far coincidere la punta del pene di Mauro col mio clitoride poi prende a leccarli, insieme... la sensazione é surreale. Entra ed esce la sottile punta della sua lingua dal buchino del glande, intanto non dimentica di tenerla premuta contro la mia piccola protuberanza... io e mio marito godiamo insieme, é un momento magico. Appena vede che le mie labbra sono stradilatate di eccitazione mi spinge leggermente un po più su, per far coincidere il pene con l'entrata e farlo stare conficcato proprio in mezzo, come un hot-dog. Continua a fare ...
... destra e sinistra dall'asta alle labbra, poi sempre con la lingua fà colare una bella quantità di saliva e lo spinge dentro, facendo pressione sui bordi del glande. Mio marito é in estasi, io sto quasi per raggiungere l'orgasmo. Bafy ci invita a farlo muovere. Con sinuosi movimenti di bacino il pene, scivola lentamente avanti e indietro di qualche centimetro. Lei si diverte a leccare, ora i suoi testicoli e l'asta, ora ancora il piccolo grilletto.
Gli umori mi colano copiosissimi sul corpo di Mauro che al sentirsi succhiare insistentemente la base del pene e lo scroto scoppia in un vulcano di seme caldissimo dentro di me. Io vengo con lui, incessantemente... è l'estasi, il paradiso e l'inferno dei sensi insieme.
Mentre Mauro ancora legato, sta lì, mezzo addormentato, con un sorriso da imbecille, io l'accompagno ancora stralunata, nella camera degli ospiti e gli do la buonanotte salutandola con la manina come una drogata.
Il giorno dopo a colazione dopo mille lusinghe ed apprezzamenti interminabili, vogliamo proprio toglierci una curiosità che ci tartassa:
-Bafy, vorremmo farti una domanda un po personale-,
-Certo tesoro, dimmi pure...-
-Riguarda il tuo corpo. Se è vero che sei un uomo, come fai ad essere così femminile?-
-Ah, ecco, me lo chiedono in tanti. Io sono nato solo con l'asta, senza i testicoli, quindi a differenza degli altri transessuali, che scelgono di cambiar sesso quando i tratti si sono già delineati, in me quelli maschili non si sono mai ...