1. Dedica alla mia eroina.... marisa (che spero mi legga...)


    Data: 22/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: marimpetuoso

    ... mente il pensiero e si concentrò su quanto aveva detto il giovane "Cosa intende per professionale ?" domandò "Sono un fotografo, faccio un poco di tutto, ma una consistente parte dei miei guadagni deriva da lavori che faccio per piccole ditte di abbigliamento, nulla di veramente importante, ma anche queste piccole ditte hanno bisogno di cataloghi, e per i cataloghi servono modelle. I budget dei miei clienti non consentono l'ingaggio di modelle professioniste, così io mi guardo in giro e quando vedo una donna che faccia al caso mio, le propongo di fare la modella....." rispose il giovane.
    
    Marisa scoppiò a ridere "Ragazzo mio lei giunge con vent'anni di ritardo...." gli disse incredula della proposta, ma allo stesso tempo lusingata. Ma il giovane non si fece scoraggiare dal modo in cui lei aveva accolto la sua proposta "Guardi che io sono estremamente serio, non la sto prendendo in giro.
    
    Il mio cliente, produce una linea di vestiti eleganti e non mi posso certo avvalere di ragazzine, ho bisogno di donne di classe, belle ma non irraggiungibili, e lei farebbe proprio al caso mio..." insistette approfittando per lusingarla.
    
    Marisa, scosse nuovamente la testa, poi si alzò "Mi dispiace deluderla ma non m'interessa, ora devo proseguire ed anche lei avrà di meglio da fare che perdere tempo con me" disse, lui si alzò e le porse la mano "Grazie comunque per essermi stata ad ascoltare", a Marisa piacque la stretta decisa del giovane e mentre lui la tratteneva un poco più del ...
    ... necessario lui fece l'ultimo affondo "Un vero peccato, sarebbe stata una modella stupenda, se per caso ci ripensasse...." ed abbandonandole la mano le passò un biglietto da visita.
    
    Marsisa si allontanò ridacchiando, completò il suo giro e tornò a casa, ma il pensiero le ronzava nella mente. Si sorprese anche ad osservarsi allo specchio compiaciuta di quello che vedeva, le lunghe e bellissime gambe, il viso aggraziato, la morbida curva dei fianchi ed il seno ancora pieno e sodo. Alla sera, quando rimase sola con Alfonso, suo marito, non seppe trattenersi dal raccontargli quanto accaduto e rimase sorpresa quando lui le domandò:
    
    "Cosa intendi fare, accetterai ?" sembrava che l'unica a pensare di non poter essere una modella fosse lei "
    
    Mi stai prendendo in giro ?" gli domandò. Ma lui le sorrise e le disse "Se il ragazzo è effettivamente un fotografo ed è serio, perché no, io francamente ti preferisco alle ragazzine....."
    
    Il complimento la scaldò e quando andarono a letto fu lei per una volta a prendere l'iniziativa, scivolando silenziosamente sotto le coperte ed impossessandosi rapidamente del membro di Alfonso.......
    
    *****
    
    Nelle settimane successive, continuò a pensare alla proposta del giovane fotografo, sino a che non si trattenne più e gli telefonò!
    
    "E` ancora valida la proposta ?" domandò, lui le rispose di si, e l'indomani s'incontrarono per definire i dettagli.
    
    Alcuni giorni dopo, Marisa iniziava il suo nuovo lavoro di modella, ed per evitare ogni ...
«1234...7»