1. Alberto (il bullo parte seconda)


    Data: 04/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: sexasis70, Fonte: Annunci69

    ... Alberto. Lo avrebbe voluto come maestro, guida e, perchè no, compagno e padrone.
    
    Questo pensiero lo eccitò visibilmente. Alberto se ne accorse e cominciò a segarlo. Andrea venne in pochi istanti.
    
    Si lasciarono con un bacio appassionato.
    
    Nelle settimane successive la relazione con Alberto divenne abituale. Il sesso era sempre caldo e dolce. Tuttavia ad Andra mancava quella componente forte che aveva caratterizzato la sua prima esperienza. Lo disse ad Alberto, una sera al telefono. "Vieni da me, sabato prossimo a cena." fu la risposta.
    
    Mentre andava Andrea si chiedeva se Alberto avesse davvero capito il suo desiderio o se sperasse di fargli dimenticare tutto con un cena romantica.
    
    Appena enrato in casa, però, fu sorpreso dal fatto che c'erano altre persone. Alberto gli disse solo "Mi raccomando fai tutto quello che ti chiedo, senza discutere." " In soggiorno c'erano, oltre ad Alberto, due uomini e una donna. Alberto lo presentò. "Lui è Andrea, il ragazzo di cui vi ho parlato." Andrea, immobile al centro dell stanza, era ancora spaesato e non capiva bene che cosa stesse accadendo. "Andrea ci farà da cameriere e sarà a vostra disposizione per la serata." Ci fu un piccolo applauso contornato da risatine maliziose. La situazione imbarazzante cominciò ad eccitare Andrea. Alberto aveva capito perfettamente i suoi desideri.
    
    In cucina il cibo era già pronto, lui avrebbe dovuto limitarsi a portarlo in tavola. Indossò un grembiule e iniziò a servire.
    
    Mentre ...
    ... poggiava i piatti in tavola veniva squadrato dai presenti. Uno degli uomini gli mise una mano sul culo. Lui rimase fermo aspettando che avesse finito.
    
    Dopo averlo palpato per bene l'uomo disse "bravo, ora togliti le scarpe e i pantaloni". Andrea guardò Alberto che fece un cenno di assenso.
    
    Andrea eseguì l'ordine. L'uomo riprese a toccarlo. Il cazzo di Andrea era duro, e lui si imbarazzò. L'uomo rise e poi lo lasciò andare.
    
    Mentre gli ospiti mangiavano Andrea se ne stava in piedi vicino alla tavola, in bella mostra e pronto ad eseguire.
    
    La donna presente non era giovanissima, sicuramente sopra i quaranta, e guardava il ragazzo con estremo interesse. "io vorrei vederlo nudo" disse.
    
    Andrea si tolse anche il resto dei vestiti. Istintivamente si spostò vicino alla donna per farsi guardare.
    
    "Alberto tu mantieni sempre le tue promesse, è davvero un agnellino docile" disse togliendosi le scarpe. "Andrea, ora sarai lo zerbino di Elena" disse Alberto.
    
    Andrea si sdraiò a terra, praticamente sotto il tavolo, ai piedi della donna. Lei mise i suoi piedi sul suo corpo. Con delicatezza ma esplorandolo tutto. In particolare i piedi si soffermavano uno sulle sue parti intime e l'altro sul suo viso. Andrea istintivamente iniziò a leccare il piede sul suo viso e poi a succhiarne le dita.
    
    Quando gli ospiti ebbero finito di mangiare, Andrea si alzò e tolse i piatti. Poi servì il secondo.
    
    Albero ordinò: "Ora Andrea inginocchiati e a turno facci un pompino".
    
    Andrea eseguì. ...