1. Ape regina


    Data: 06/03/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Aleternative, Fonte: Annunci69

    ... esplodere, lo feci uscire di scatto e mi fiondai sulla sua verga tesa e palpitante con la bocca spalancata. Lo spompinai magistralmente e sentivo che mi ripeteva quanto fossi puttana. Ho ingoiato tutto. Ero talmente esausta che non riuscivo nemmeno a respirare. Pochi istanti dopo, Paolo sdraiato al mio fianco mi domanda: «ti piacerebbe farti fottere da un camionista?». Rimasi attonita per la sconveniente richiesta.
    
    Paolo: mi piaci da impazzire nelle vesti di moglie puttana. Mi piace pensare che tu ti faccia sbattere da qualcuno, da sconosciuti. Mi piace avere il sospetto, ma fai in modo che non ti scopra mai, per favore.
    
    Io: perché mi dici così? Perché mi fai certe domande?
    
    Paolo: perché sono molto eccitato e perché non abbiamo nulla da perdere, ormai.
    
    Avevo appena avuto la conferma che Paolo sapeva tutto, che ormai eravamo una coppia stanca da qualche anno. Aveva ragione: non avevamo nulla da perdere. Ci addormentammo.
    
    La mattina seguente, mi svegliai che lui era già uscito. Mi feci una doccia, mi misi delle creme corpo. Mi truccai in modo evidente. Tirai fuori le scarpe col tacco che avevo messo solo per un’occasione speciale, tipo un matrimonio. Mi misi il completo intimo più sexy e la l’abito più succinto che lasciasse intravedere le mie grazie. Uscii con un solo pensiero: farmi fottere in un’area di sosta sull’autostrada da Milano verso Piacenza da un camionista dell’Est.
    
    Questo racconto è tratto da una delle fantasie della mia amica intima M. - donna quarantasettenne molto affascinante con cui – da diversi anni - è nata un’intesa molto speciale..
«123»