1. Sviluppi inattesi 2 - conteso


    Data: 06/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... abbraccia. E io lo allontano. Lui si infastidisce e comincia a urlare: "Si può sapere perché fai così? Perché mi respingi? Prima mi provochi e poi scappi? Mi hai rovinato la vita Giò! Stamattina Monica è andata dall'avvocato, ci separiamo. Un matrimonio d'inferno che è durato nemmeno un anno e questo per colpa tua cazzo! Perché per colpa tua io non sono più io!"
    
    "Colpa mia? Colpa mia? Che colpa ne ho io!", ribatto.
    
    "Sì, è colpa tua, perché io mi sono innamorato di te!", confessa Marco.
    
    "Guarda che tu hai cominciato con questa storia! Sei tu che quando eravamo in Versilia hai tirato fuori il cazzo e mi hai ordinato di spompinarti! Che cosa vuoi da me? Se proprio vogliamo dirla tutta, sei tu che hai rovinato la vita a me! Io erano anni che non andavo con un uomo, che cercavo di reprimere questa mia attrazione. Poi sei arrivato tu ed è cambiato tutto! Adesso è diventata una dipendenza, voglio cazzo, cazzo e ancora cazzo! Sono diventato una troia! Talmente troia che sono arrivato a farmi scopare da 9 cazzi insieme!"
    
    Si abbassa gli slip e fa cenno con una mano: "E guardalo qui il cazzo che ti piace tanto! È tutto per te! Io ti scopo tutti i giorni, tutte le volte che vuoi! Anch'io sono pazzo del tuo culo!".
    
    Si avvicina a me, mi abbraccia e muove il bacino facendomi sentire il suo cazzo duro. Intanto prende a baciarmi il collo, a leccarmi le orecchie. Io comincio ad ansimare e tento una debole resistenza: "No Marco, ti prego, no!".
    
    "Shhhh, dai, lo so che lo vuoi ...
    ... anche tu!". Sempre tenendosi avvinghiato a me mi trascina in camera e mi butta sul letto. In maniera molto decisa mi gira e mi mette supino, in modo da avere la testa oltre il bordo del letto. In questo modo mi infilza col suo cazzone. Rimango quasi senza fiato, il suo cazzo mi arriva praticamente in gola.
    
    "Dai succhia! Fammi vedere che ti piace! L'hai detto tu che sei una troia! E allora fai la troia!", mi incoraggia.
    
    Non me lo faccio ripetere. Gli afferro le natiche e comincio a impartirgli un movimento, facendogli capire che voglio essere scopato in bocca. Nel frattempo Marco si dedica a me. Mi toglie pantaloni e boxer e si dedica al mio culetto. Prima lo massaggia, poi si sdraia praticamente su di me e comincia a leccarmi il buchetto. Comincio a mugolare, e più di quello non posso fare, visto che ho il suo cazzo piantato in gola. Così non siamo comodissimi, quindi sfila il suo cazzo e mi fa mettere seduto. Poi lui si sdraia e mi dice di mettermi a cavalcioni sul suo viso. In questo modo il mio culo si apre per bene e Marco riprende da dove aveva smesso. Io posso esprimere meglio il piacere che sto provando: "Ohhh sì, che bello! Preparalo al tuo cazzone! Continua!".
    
    Marco è come impazzito. Lecca il buco, massaggia le chiappe, le schiaffeggia, succhia il buco provocandomi un piacere incredibile.
    
    Dopo qualche minuto decide che è ora di passare ad altro. Mi scosta e mi butta sul letto. Mi divarica le gambe, si prende in mano il cazzo e l'avvicina al mio buco. Entra ...