1. Soggiogata 23


    Data: 09/03/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    I due membri erano ancora nel mio povero culetto mentre scossa dalle ultime contrazioni pulivo docilmente le due cappelle che avevo a portata di bocca.
    
    Appena il turgore diminuì sentii distintamente che sgusciavano fuori dal mio sedere che a quel punto doveva essere veramente slargato.
    
    Senza una parola mi fecero alzare e mi rimisero la vestaglina infilandomi i soldi pattuiti nella tasca davanti e mi spinsero a forza per le scale che dovetti fare un’altra volta con il viso sporco di sperma e in più con una mano dietro il sedere da cui sentivo che iniziava a colare lo sperma ancora caldo dei miei primi “clienti”.
    
    Furono momenti veramente di terrore, ma per fortuna non incontrai nessuno e sgattaiolai in casa col cuore a mille.
    
    Corsi subito a fare la quarta doccia della giornata che era stata già devastante ma la promessa/minaccia del membro smisurato di Antonio nel mio culo diceva chiaramente che eravamo solo all’inizio.
    
    Il mio buchetto era veramente aperto, c’era passato il mio povero cornuto, il signore di colore, il cappellone enorme dell’avvocato e altri quattro uccelli a due alla volta!!!!
    
    Lo insaponavo ed entravo dentro senza sforzo, ma per fortuna sentivo che stava riacquistando un po’ di elasticità chiudendosi intorno alle mie dita.
    
    Finita la doccia ed indossata una tuta da jogging visto lo stato pietoso della vestaglina che misi nei panni sporchi, ricordandomi per fortuna di togliere i 400€, sentii il suono di vari sms.
    
    Il primo era una foto ...
    ... col mio culo penetrato da due verghe che mi fece vergognare da morire ed ovviamente purtroppo anche sentire un nuovo languorino tra le gambe.
    
    Vincenzo aveva fatto rapporto ad Antonio evidentemente, il che mi fece temere che gli avesse raccontato anche la faccenda del meccanico.
    
    I’sms successivo diceva:
    
    “brava prof, se vuoi cambiare lavoro come zoccola a pagamento sei perfetta, ho avuto notizie lusinghiere ed interessanti…mettiti il plug nel culo e riposati che sarà un pomeriggio impegnativo.
    
    Ci vediamo alle 15,30 da te, fatti trovare con la gonnellina blu senza mutande e col plug inserito tra quelle natiche burrose”
    
    Un brivido di apprensione mi percorse il corpo ma, come al solito docile come un cagnolino, andai a cercare nel fondo del cesto il plug e lo tirai fuori.
    
    Era impressionante, come avevo fatto a farlo entrare?
    
    Comunque lo cosparsi con un po’ di nivea e poggiandolo sul lavandino mi ci poggiai sopra con la punta proprio sul buchetto e spinsi.
    
    Lo sentii scorrere aprendomi le carni senza il minimo dolore e, in un attimo, me lo ritrovai dentro, avendo percepito solo una certa difficoltà nel punto più largo.
    
    Quasi incredula provai a toglierlo e a rimetterlo: incredibile!!! Lo accoglievo tranquillamente e non mi dispiaceva affatto.
    
    Decisi di non provare neanche a sfiorarmi davanti e mi andai a sdraiare sul letto.
    
    Anche se quella cosa dentro mi stava eccitando, la stanchezza iniziò a prendere il sopravvento al punto che feci appena in tempo a ...
«1234»