Tre fratelli
Data: 10/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ragusahot, Fonte: Annunci69
... chiaro e completamente depilato, ma è un signor cazzo. Tullio se lo mette in bocca avidamente, mentre Klaus sta spompinando il mio. Poi si ferma, dice che ha freddo e si infila una canottiera. Merda, se c'è una cosa che mi eccita a sangue è un culo nudo sotto una canotta. Manco lo sapesse.Mi faccio pompare per bene, premendogli la testa a fine asta, ma il ragazzo sa il fatto suo e non si fa certo pregare.
E' carponi davanti a me, e Tullio ne approfitta per assaggiare quel culo da urlo. Ci infila la lingua come se volesse perderla per sempre. Ci guardiamo con Klaus e con Tullio, e tutto funziona a meraviglia. Klaus gode degli affondi di Tullio, inarca la schiena ad ogni lappata. Si alza e si infila il mio arnese dolcemente nel culo. Ci gioca un po', ma è rilassato e lo prende agevolmente tutto.
Si inginocchia sopra di me, alzo la canotta e gli lecco i capezzoli duri. Tullio sputa sul suo cazzo, lo lubrifica bene con la mano, si posiziona dietro a Klaus e lo punta al culo. Klaus arretra dolcemente e gli fa posto, pian piano Tullio entra a scivolo sul mio cazzo, e insieme pompiamo il fratellino, che non sembra dispiacersene, anzi, probabilmente non aspettava altro da anni. Alterna suoni bassi e parole tedesche a noi incomprensibili, col fiato corto.
E' lui adesso a farci godere, accelerando il movimento. Tengo strette le mani sul suo culo, come ad aprirlo di più, mentre Tullio lo tiene per le spalle. Ancora qualche minuto a strofinare i nostri pali in quel paradiso che Klaus viene segandosi, sulla mia faccia, ed ecco che ci stringe i cazzi, ecco che io e Tullio gli inondiamo il culo di una doppia dose di calda sborra. Sussultiamo come una cosa sola. Klaus si lascia andare su di me, e Tullio sopra di lui. Ci stringiamo.
Torniamo in acqua.
La famiglia è riunita..