1. In fondo voleva aiutarla.


    Data: 18/03/2021, Categorie: Etero Autore: piuconoscenza

    ... eccitazione.
    
    "Ero solo soprappensiero" quasi urlò inacidendo lo sguardo, anche se dentro di se avrebbe piacevolmente assaggiato quel cazzo eccitato.
    
    "andavo alle macchinette, vuoi qualcosa?" gli disse l'uomo, allargandosi in un bell sorriso, mentre velocemente e senza dare peso al gesto si aggiustò il pacco.
    
    "No, torno a lavoro" disse lei, dopo aver seguito il gesto dell'uomo, immaginando la forma che quel grosso membro aveva assunto, si dovette trattenere come al solito da leccarsi le labbra, come faceva ogni volta in cam con lo sconosciuto di turno.
    
    Girò le spalle e si allontanò regalando all'uomo la visione della sua elegante cavalcata flessuosa.
    
    Lui aveva sempre apprezzato le curve della collega ed ora finalmente avrebbe potuto sbandarci felicemente, ora avrebbe dovuto sferrare il colpo decisivo.
    
    Tornato dalle macchinette incrociò lo sguardo della donna, che continuava a fantasticare sul volto di colui che teneva in pugno il suo destino.
    
    Aprì la casella di posta creata apposta per l'occorrenza e vi trovò un messaggio della troia.
    
    "Ti prego farò tutto quello che vuoi."
    
    Letto il messaggio così rispose.
    
    "Allora non hai capito proprio nulla, piccola puttanella, ho visto quanto sei troia, mentre ti tocchi in ufficio mentre leggi le dediche di quei porci che soddisfano la tua voglia di attenzioni.
    
    Ma ho deciso di fornirti direttamente ben altro materiale, per sfogare il tuo bisogno di cazzo.
    
    Ti darò tanto di quella nerchia che ne avrai ...
    ... abbastanza, quando, come e con chi vorrò io tu sarai una ubbidiente cagnetta, e ti addestrerò a contenerti, perchè nonotante mi piacciono le luride cagne come te mi diguta apere che non rieci neppure a lavorare senza martoriarti la fica.
    
    Ti consiglio di non riferirti più a me con il tu, io sarò il tuo padrone, fino a che non ti riterrò educata a dovere, solo allora, potrai tornare libera.
    
    Ricorda sempre che mai potrai disubbidirmi o tutto l'ufficio saprà dei tuoi sporchi vizzi, se chiedo di investigare sai che tutte le attività, comprese quelle in internet possono essere risalite e comprovate, così perderai la stima che ti sei guadagnata qui e rimarrai senza lavoro.
    
    Domani troverai una busta sulla tua scrivania, prendila e aprila in bagno, e mi raccomando non masturbarti e non scopare fino a domani, io ti controllerò da lontano."
    
    Inviò la meil, e da lontano osservò la reazione della sua vittima, che finita la meil si alzò e con una faccia tra il preoccupato si alzò e si diresse verso di lui.
    
    -Cazzo pensò l'uomo, non è possibile già ha capito tutto? Bhè poco male, vorrà dire che inizierò subito a divertirmi-
    
    "Giovanni, vorresti venire a cena da me stasera?"
    
    Gli disse tenendo gli occhi bassi.
    
    "Devo parlarti di un problema, ma non qui in ufficio"
    
    E si guardò ancora una volta intorno.
    
    "Certo"
    
    "Grazzie"
    
    "Ma cos'hai?" le chiese preoccupato.
    
    "non qui ti prego"
    
    disse trattenendo visibilmente le lacrime.
    
    La giornata lavorativa terminò e Giovanni ...