1. Triangolo isoscele ...storia di una vendetta (parte seconda)


    Data: 22/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo

    I miei incontri con Nadia ed Alberto erano oramai diventati abituali tanto che ci vedevamo stabilmente almeno una volta a settimana.
    
    Oramai la nostra amicizia aveva travalicato la camera da letto ed era diventata profonda tanto che avevamo organizzato alcuni fine settimana insieme e con Alberto avevamo iniziato anche un rapporto di collaborazione professionale.
    
    Ero diventato quale terzo stabile che loro cercavano e il tutto tra noi aveva preso la via di una routine seppur nella massima sensualità.
    
    Devo dire che anche da parte mia trovavo sempre piacevole la loro compagnia anche perché il nostro rapporto non era certo morboso.
    
    Nadia ed Alberto vedevano occasionalmente anche qualche altro singolo mentre io mi dedicavo alle mie vecchie e nuove amicizie, il tutto nel giusto clima di malizia ed erotismo che sempre pervadeva i nostri incontri.
    
    Il destino però aveva riservato alla nostra amicizia una svolta inaspettata.
    
    Un giorno mentre mi trovavo in ufficio intendo a redigere un atto, ricevetti una telefonata di Nadia. Oramai la mia segretaria era abituata a ricevere quelle telefonate e d’altro canto il rapporto di amicizia che mi legava con Nadia ed Alberto non era un segreto per nessuno, se mai era celato il fatto che si estendeva anche alla camera da letto, e così mi passò la chiamata senza dare molta attenzione al tono di voce roco ed esasperato di Nadia.
    
    Appena alzai la cornetta subito Nadia si lascio andare ad alcuni singhiozzi tanto che la esortai a ...
    ... calmarsi e le chiesi cosa fosse successo
    
    Fra le lacrime e le frasi spezzate Nadia mi rivelò che aveva scoperto che Alberto da tempo aveva un’altra e che lei aveva casualmente scoperto tutto.
    
    Nadia, infatti, quel pomeriggio era stata fermata da una pattuglia della polizia e mentre cercava i documenti della macchina aveva trovato la ricevuta di pagamento di un noto motel della provincia di Brescia.
    
    Arrivata a casa aveva poi setacciato il computer di casa ed aveva scoperto il tradimento di Alberto con una collega di lavoro molto più giovane di lui che si chiamava Luisa.
    
    Alberto, in quella chat rinvenuta da Nadia, confidava a Luisa che si era innamorato di lei, che la moglie oramai era fredda nei suoi confronti e che avrebbe voluto cominciare tutto con lei.
    
    Dentro di me pensavo che fossero le solite frasi di un uomo che vuole fare una scappatella ma Nadia mi rivelò che quella relazione orami procedeva da un paio di mesi e che anche il viaggio di lavoro che Alberto aveva fatto il mese prima era una scusa per una fuga d’amore con Luisa.
    
    Cercai di tranquillizzare Nadia e riuscii un poco a calmarla invitandola a bere qualcosa per il pomeriggio successivo.
    
    L’indomani Nadia si presentò verso le 4 del pomeriggio ed andammo in un bar vicino al mio ufficio per parlare e farle sfogare la delusione per il tradimento di Alberto.
    
    Con mia grande sorpresa Nadia non aveva più l’atteggiamento ferito ed abbacchiato del giorno prima, ma sembrava una tigre pronta all’assalto, e ...
«1234»