Centauri...
Data: 23/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
Silvio è un ragazzo che da diversi anni ha scoperto di adorare il sesso fatto con un altro maschio e, fin dalla prima volta, si rese conto che quello, almeno per lui, era il miglior modo di farlo. Al primo incontro, quasi casuale, ne seguirono altri, sempre con uomini diversi, poi preferì frequentarne uno con una certa costanza, poi un altro… Così, pur non avendo ancora venticinque anni, la sua esperienza era cresciuta assieme al suo piacere.
Quella tarda mattinata lo vide arrivare all'appuntamento domenicale con altri motociclisti per andare a fare un giro turistico. Lo faceva spesso, anche perché, oltre alla moto, gli piacevano i… motociclisti.
Quel giorno era soddisfatto, era certo che il giro non sarebbe stata solo una corsa alla scoperta di luoghi nuovi ma, sicuramente, anche del piacevole sesso. Oggi c'era anche Sebastiano, era la prima volta che lo rivedeva da alcune settimane quando quell'uomo lo aveva sorpreso mentre, appartato dietro ad alcune moto, stava facendo un pompino ad un altro ragazzo. E, da come si era fermato ad osservarli, la cosa lo aveva sicuramente interessato. In precedenza lo aveva già notato e, come capita in questi gruppi, ci aveva parlato più volte. Sicuramente lo intrigava quel cinquantenne così in forma e ci aveva già fatto più di un pensierino, immaginando di sentirlo in bocca ma anche… dietro. Ma, pur avendo conversato più volte, non aveva mai trovato l'occasione di… provarci. Ma oggi era una giornata speciale perché entrambi sapevano ...
... un segreto l'uno dell'altro e, forse, sarebbe potuto accadere… qualcosa. Almeno lui ci sperava. Partirono in dieci, dopo aver concordato il percorso. Silvio si mise in fondo al gruppo e, dopo un po' di chilometri Sebastiano cominciò a stargli vicino.
Dopo un'oretta di viaggio, alla prima tappa, mentre tutti erano già entrati nel bar concordato per la sosta, il ragazzo si soffermò vicino alla moto, sperando di destare l'interesse dell'altro e… fu proprio così. Sebastiano gli si avvicinò e, senza tanti indugi e senza dirgli una parola, semplicemente fissandolo negli occhi, gli palpeggiò prima il sedere e poi il pacco, ricevendo in cambio un bellissimo sorriso.
“Vuoi che continuiamo da soli?”
“Si, se ti va...”
“Vado a dirlo agli altri...”
Quando uscì dal locale gli fece cenno che potevano avviarsi. Partirono senza una meta e Silvio pensò che sicuramente sarebbe stata una cosetta veloce, consumata in un angolino appartato, ma a lui bastava, anzi, provava una bella eccitazione quando lo faceva en plein air. Infatti fu proprio così. Ad un certo punto Sebastiano rallentò e si infilò in una stradina sterrata. Percorse più di un chilometro, allontanandosi sempre di più dalla via principale e alla fine si fermò nei pressi di un boschetto. Si, il posto sembrava perfetto. Appena scesi dalle moto, senza tanti preamboli, il suo compagno di viaggio si aprì i pantaloni della tuta e li fece scendere. Il pacco era li, si vedeva premere contro gli slip e Silvio sapeva bene cosa ...