Centauri...
Data: 23/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
... fare. Gli si inginocchiò davanti e cominciò a leccarlo e mordicchiarlo, ottenendo in fretta un deciso rigonfiamento. Gli abbassò l'ultimo indumento e cominciò ad assaporare quel bel cazzo mentre l'altro gli accarezzava la testa, come a guidarla. Era decisamente bravo, lo succhiava, se lo infilava completamente in gola, lo accarezzava con la lingua e lo stringeva con le labbra. Quando gli disse di fermarsi, l'uccello dell'amico era perfetto e… lo sapevano entrambi. Uno aveva proprio voglia di sentirlo nel culo, l'altro di metterlo proprio li dentro. Con movimenti sicuri si abbassò i pantaloni. Sotto non indossava nient'altro proprio in previsione di quanto stava accadendo e, appoggiandosi alla sua moto, aspettò di sentirlo entrare. E così avvenne. L'ingresso fu facile sia perché quel canale era ben abituato a prenderne sia per il lubrificante che si era messo prima di partire… Il suo partner si diede da fare, procurando a entrambi un gran piacere. Silvio pensò che era proprio bravo mentre lo sentiva muoversi con un buon ritmo nel suo ano. Si, sapeva proprio stimolarlo bene. Cercò di godersi il più possibile la sua prestazione perché sapeva che, una volta venuto, probabilmente sarebbe finito tutto. Infatti, passate alcune lunghissime manciate di minuti, dopo averlo riempito, si sfilò e iniziò subito ad asciugarsi con dei fazzolettini. Come ebbe terminato si ricompose e, salito, in sella, si mise ad aspettarlo mentre controllava il telefonino. Anche Silvio non ci mise molto a ...
... sistemarsi e a salire in sella. Appena gli fu vicino gli disse che, se voleva, potevano cambiare itinerario.
“Moglie figli sono andati al mare e tornano dopo cena. Se vuoi possiamo passare da casa mia e fare ancora qualcosa con più calma...”
Non si aspettava una proposta così e non seppe dire nulla, accennando ad un si con la testa.
“Hai impegni?”
Fece di no, sempre con la testa.
“Seguimi, cerchiamo di fare presto, abbiamo almeno un'ora buona per arrivare...”
Ovviamente la cosa, per Silvio, significava un'altra scopata e accettò con gioia, anche perché così lo avrebbe di certo potuto vedere tutto e la cosa lo intrigava parecchio. Magari ci sarebbe scappata anche una doccia assieme… Solo l'idea di starsene tutto nudo accanto a quel corpo gli stuzzicava forti emozioni. Inoltre avere la casa tutta per loro era un'occasione da prendere al volo.
Probabilmente Sebastiano aveva ancora parecchia voglia perché rientrarono di corsa, cercando di fare il prima possibile. Alle sedici erano già davanti casa sua e pochi minuti dopo si ritrovarono entrambi nudi nella taverna. Quello era il posto in cui gli disse che potevano “combinare”. Tranquillo, accogliente ma soprattutto vicino al garage dove avevano parcheggiato le moto e con vista sul vialetto d'ingresso. Insomma il posto giusto, in caso di… emergenza, per consentire loro di rivestirsi e di simulare di trafficare con le moto…
Stivali, pantaloni, giacche, calze, magliette, guanti furono lasciati sul tavolo in ...