Sviluppi imprevisti - barcellona (10)
Data: 24/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... inghiottendola fino alla base. Fil gli prende la testa e gliela tiene incollata al suo ventre. “Bevi tutto, amico! Tutto, così!”, lo incita, e quello non si fa certo pregare.
“Pulisci anche il mio, toh!”, gli fa Roby, che nel frattempo ha abbandonato Pino, che, ormai stremato, è riverso sulla panca in stato di semi-incoscienza. Ric alterna le sue fauci tra l’una e l’altra mazza dei gemelli, lucidandole a dovere.
Quando non rimane più sborra da succhiare, Roby gli fa: “Che c’è? Non sei soddisfatto?”. Lui si guarda un po’ in giro: poi si volta verso di me e, vedendo il mio cazzo in tiro, si alza in piedi, mi scavalca e, inginocchiandosi sulla panca, si impala col mio uccello. Inizia a rimbalzarmi sul ventre pizzicandosi i capezzoli e agitandosi e mugolando come una bagascia. Si muove con esperienza e tutto quel grasso mi fa un massaggio alla verga che mi fa resistere ben poco.
“Che battona che sei, amico!”, lo apostrofano i gemelli, ma lui se ne infischia e continua a cavalcarmi. Infoiato, si china sulla mia faccia e mi fa: “Dammi la sborra, stronzo! Voglio la tua sborra!”. Con queste parole sembra che me la tiri fuori, e un secondo dopo schizzo nei suoi intestini. “Sì, così! Ti spremo i coglioni! Tutti tutti!”, mi fa, e struscia le sue chiappone sul mio ventre, mungendomi con i muscoli del suo sfintere.
Quando smetto di eiaculare, scende da me e, sdraiandosi sulla panca a cosce larghe, si contrae, spingendo e tenendo una mano davanti al suo buco. Come una fontana, il mio sperma spruzza fuori dal suo culo insozzandogli il palmo, che subito si porta alla bocca, leccandolo e succhiandolo con voluttà. Ripete l’operazione una seconda e una terza volta, finché non si svuota completamente. Poi, abbassa le gambe e si accarezza tutto il corpo, contorcendosi come una troiona.
Infine, i tre raccolgono i loro teli ed escono dalla cabina..