1. Il massaggio...


    Data: 27/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: erik20, Fonte: Annunci69

    ... una gamba puntando un dito verso di lui. Lui mi aiutò a tirar via le gambe dei jeans, io mi abbassai in modo da essere seduto sulle sue cosce, il mio cazzo proprio sopra di lui attraverso la stoffa dei boxer. Sentivo una protuberanza nei suoi jeans, pensai che era ora di renderlo più comodo. Cominciai a slacciare il bottone ed abbassare la cerniera pigiando leggermente sul suo uccello. Le sue anche spinsero verso la mia mano. Mi sedetti sulle ginocchia che stavano ai lati delle sue cosce e delicatamente tirai i jeans. Vennero via facilmente permettendomi di dare un'occhiata al sue brillanti mutande bianche. Gettai da parte i jeans e salii sul suo corpo in modo da esservi completamente sdraiato sopra. Ero appoggiato sui miei gomiti. Ci fissammo profondamente negli occhi. Sentii una protuberanza di pietra nascere nel suo inguine ed ero certo che lui sentisse la mia.
    
    Prese tra le mani il mio viso e lo portò al suo. Io misi le mie mani ai lati della sua testa e misi delicatamente le mie labbra sulle sue. Le sue labbra erano cosi morbide ed elastiche. La mia lingua era attratta dalla sua bocca, la spinsi leggermente sulle sue labbra e lui le aprì permettendomi l’accesso alla sua bocca bagnata e calda. La sua lingua incontrò la mia e la intrappolò dandomi una sensazione che non avevo mai provato. Sentii un sapore di menta e limone in un modo che rimarrà con me per sempre.
    
    Anche lui voleva la stessa cosa e bussò alla mia bocca. La sua lingua era morbida e deliziosa nella mia ...
    ... bocca. Lui tracciò il contorno dei miei denti. Le sue mani si erano mosse dalla mia testa per vagare sulla mia schiena ed ora stavano muovendosi in giù sul mio corpo. Gradualmente arrivarono all’elastico dei miei boxer e ci scivolarono sotto. Spostò le mani sul mio culo e mi strinse delicatamente i globi.
    
    Io cominciai a strisciare contro il suo inguine. Lui accompagnò i miei movimenti, spinse sul mio culo e questo spinse il mio cazzo ulteriormente contro il suo inguine. I nostri uccelli erano lunghi, duri ed aspettavano la loro liberazione.
    
    Ma io ero determinato a far durare finché possibile queste sensazioni.
    
    Tolsi le mie labbra dalle sue e gli bisbigliai in un orecchio: "Voglio che tu mi sborri in bocca." Lui mi guardò con occhi enormi, eccitati. Portò le mani dietro la mia nuca. Io cominciai a succhiargli il collo. Aveva un profumo ed un sapore così meraviglioso! Gradualmente scesi a succhiare il suo capezzolo sinistro. Chiaramente si stava eccitando perché i suoi capezzoli stavano divenentando eretti. Sentivo il suo capezzolo duro con la mia lingua e lui ci spinse contro la mia testa. Io mi mossi all'altro e cominciai ad aspirarlo colpendolo leggermente con la lingua. Lo bagnai a profusione con la mia lingua morbida.
    
    Disegnai meandri sul suo torace fino all’ascella, io sono un fanatico delle ascelle e vi seppellii la faccia. Aveva un odore piacevole, avvolsi i peli con la lingua portandolo al parossismo.
    
    Stavo godendo ogni minuto di lui. Lasciai l’ascella e ...