Il cugino francese e i suoi amici
Data: 28/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69
... sperma lo fa eccitare ancora di più, dandogli lo stimolo a leccarmi con forza maggiore.
Giunti a questo punto, io ho bisogno di un cazzo. Mi stacco lentamente dai due e mi appoggio alla parete inarcando il culo e spalancandomi le natiche con le mani. Luis fissa lo sguardo sul mio buco che deve apparirgli aperto e bagnato. Si avvicina velocemente e mi infila comodamente due dita, tanto sono largo. Gli dico di volerne di più e arriva a inserirne quattro in totale, spingendole con forza dentro di me e senza provocarmi alcun dolore.
Le fa uscire improvvisamente e con tutta la forza del suo fisico atletico mi sbatte il cazzo in culo in un solo colpo. Entrambi urliamo dal piacere e, rivolto a mio cugino, mi dà della troia sfondata. È proprio uno stallone coi fiocchi e la monta assume da subito un ritmo sostenuto. Lui si tiene ai miei fianchi, io alla parete che ho di fronte e faccio fatica a sostenere i suoi colpi.
Mio cugino nel frattempo si è spogliato. Si avvicina al mio viso sorridendomi e mi infila la lingua in gola. Gli sussurro che voglio più cazzo e subito mi accontenta, dandomi il suo pisello da succhiare.
Sono piegato a novanta, penetrato in culo e in gola da due maschi infoiati.
Dal buco cominciano a colarmi umori lungo le gambe, mostrando a Luis il piacere che mi sta trasmettendo con quella scopata. La situazione lo deve esaltare parecchio e dopo una decina di minuti, continuando il suo rapido dentro e fuori, mi spara in culo una dose massiccia di ...
... sborra. È tanta e calda e va ad aggiungersi a quella di mio cugino rimasta dentro di me da prima.
Pur avendo sborrato, Luis non sembra avere alcuna voglia di fermarsi e il suo cazzo non dà alcun segno di cedimento. È duro e teso come all'inizio.
Io continuo a farmi scopare e a succhiare con gusto il cazzo di mio cugino. I due si dicono qualcosa che non capisco, sento che si sporgono uno verso l'altro e, dai rumori che percepisco, iniziano a baciarsi. Il gioco di lingue sembra accenderli ancora di più e quasi all'unisono si lasciano andare entrambi al secondo orgasmo della serata. Sono altre due belle sborrate. Dal mio culo ormai pieno sento scendere un rivoletto di sperma lungo la gamba destra, mentre dalla bocca non mi faccio scappare niente e ingoio il nettare di mio cugino con avidità.
Gli ultimi colpi dell'orgasmo scuotono i due maschi. Faccio uscire Luis dal mio culo e mi inginocchio a ripulire entrambi i cazzi con cura, gustandomi il loro sapore misto a quello dei miei umori.
Stanchi si staccano da me e vanno a sedersi sul divano. Io resto in ginocchio e mi infilo due dita in culo. Le estraggo imbrattate di sborra e me le porto alla bocca pulendole per bene. Ripeto il gesto altre due/tre volte finché il mio buco risulta svuotato. I loro sguardi sono fissi su di me e continuano ad ansimare vistosamente.
Noto che il cazzo di Luis è rimasto barzotto e gattonando mi avvicino al divano, infilandomelo in bocca. Lo sento emettere un ruggito appena la sua cappella ...