1. Il cugino francese e i suoi amici


    Data: 28/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69

    ... arriva in fondo alla mia gola. Le mie succhiate ottengono in breve il desiderio sperato e mi ritrovo in bocca un palo in quasi completa erezione.
    
    All'improvviso suonano alla porta. Mio cugino si alza e va ad aprire, mentre Luis mi tiene ferma la testa sul suo cazzo con entrambe le mani.
    
    Sento voci e passi provenire dall'ingresso. Sono arrivati gli altri due amici di mio cugino e lui, date le risate che si sentono, li sta aggiornando su quanto successo. I passi si avvicinano, ma Luis non mi fa alzare la testa e io continuo a succhiarlo, sistemandomi per bene a novanta.
    
    Il mio buco ancora aperto dalla monta di poco fa attira subito l'attenzione sperata e alcune dita lo raggiungono e mi profanano con facilità, suscitando commenti di approvazione da parte di tutti i presenti.
    
    Mio cugino si risistema sul divano, quasi ad assistere alla scena, mentre alle mie spalle alcuni fruscii mi fanno capire che i due amici si stanno spogliando rapidamente.
    
    Non devo attendere molto e una cappella si appoggia al mio buco. Prendo a contrarre e rilassare la mucosa, nella speranza di farmi sfondare ancora. Con piccoli colpi il maschio si fa strada dentro di me: è un cazzo normale, dritto e duro ma non troppo lungo. Io mi godo la penetrazione continuando a succhiare lentamente Luis.
    
    Due mani si appoggiano alle mie spalle: è il ragazzo che si sta accomodando per prendere meglio la mira. E infatti, appena si è sistemato, inizia a sbattermi per bene. Il suo pisello scorre rapido ...
    ... dentro di me e sento la sacca delle palle sbattere contro il mio culo. Sono due coglioni grossi e allungo una mano a toccarli, trovandoli turgidi e carichi di seme. Aumento l'intensità del bocchino a Luis e, quasi a sfidarlo, lo fisso in faccia vedendolo con gli occhi fermi sul suo pisello che scorre tra le mie labbra.
    
    È una scopata meno focosa delle precedenti e forse anche per questo dura piuttosto a lungo. Anche Luis non dà alcun segno di cedimento. Deve essere almeno un quarto d'ora che il nuovo arrivato si dà da fare col mio culo e decido che è il momento di farmi riempire un'altra volta. Inizio a muovere il culo, stringendo lo sfintere attorno all'asta del ragazzo. Lui si gode i miei movimenti e lo sento finalmente gemere e darmi della puttana.
    
    Non ci vuole molto ed ecco che si lascia andare. Cinque densi schizzi mi riempiono il retto e spingo il culo ancora più in fuori in segno di gradimento. Per ringraziarmi il ragazzo si china sulla mia schiena e mi bacia il collo. Poi si solleva ed estrae il pisello dal mio buco.
    
    Resto nella mia posizione e come una brava cagna continuo a succhiare il cazzone duro di Luis che sembra volersi godere ancora a lungo le mie doti orali. Il movimento alle mie spalle mi fa capire che i due amici si stanno dando il cambio e infatti non passa molto che una nuova cappella punta decisa contro il mio buco.
    
    Mio cugino mi si avvicina all'orecchio e dice: “Resta rilassato”.
    
    Seguo il suo consiglio e in effetti capisco subito che si ...
«1...3456»