1. Esibizioniste alla spiaggia


    Data: 29/03/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    L’altro giorno ho incontrato Rino, un vecchio compagno di scuola e, andando entrambi nella stessa direzione, abbiamo fatto un pezzo di strada assieme parlando di noi. Gli ho detto di Miky, anche lui è sposato ed ha sposato una collega d’ufficio; ricordando i vecchi tempi della scuola siamo arrivati al punto di separarci non senza un invito da parte mia a venire da noi per un aperitivo ed essendo tutti liberi, abbiamo preso l’appuntamento per la stessa sera.
    
    Arrivato a casa ho raccontato a mia moglie dell’incontro e dell’invito per l’aperitivo e lei si è subito informata di chi era l’amico e se conoscevo la moglie. Alle mie risposte la curiosità ha fatto la sua parte e si è dichiarata contenta per le nuove conoscenza.
    
    Poco dopo le diciotto sono arrivati. Ho presentato Miky e lui ha presentato Isa. Lei aveva camicetta e minigonna plissettata che lasciava vedere gambe belle e ancora abbronzate mentre la camicetta lasciava intravvedere l’inizio del solco fra i seni. Miky, anche lei in mini con top stretto che, come al solito, indossa senza reggiseno, si è subito complimentata con il mio amico per la bella moglie, complimento naturalmente subito contraccambiato da parte di Isa.
    
    Ci siamo accomodati per l’aperitivo e le ragazze si guardavano con occhio critico come sanno fare le donne quando si incontrano per la prima volta. Per fortuna si sono trovate subito simpatiche e hanno iniziato a parlare fitto fitto fra di loro mentre io e Rino parlavamo del nostro lavoro, dei ...
    ... compagni di scuola con i quali eravamo ancora in contatto e dei nostri interessi.
    
    Mia moglie ad un tratto ci ha interrotti “Gio, Isa ha una cugina che è impiegata nello stabilimento balneare dove avevamo detto che ci sarebbe interessato fare l’abbonamento. Adesso, per una combinazione favorevole, si libererebbe una delle cabine più belle, ha il terrazzino, la doccia e, soprattutto, è esposta sul mare senza nessuno sopra e nessuno che possa guardare gli occupanti del terrazzino. Il problema è che la cabina in questione è molto richiesta e dovremmo fare l’abbonamento invernale per poterla mantenere anche durante l’estate”.
    
    Isa conferma e aggiunge che, essendo la cabina piuttosto costosa, sarebbe meglio poter dividere le spese in sei e che lei ha una coppia di amici, anche loro della nostra età, che sarebbero interessati alla cosa. Decidiamo subito di avere la loro disponibilità e di fermare la cabina tramite la cugina.
    
    Appena gli amici se ne vanno Miky mi comunica che deve assolutamente acquistare due o tre costumi da bagno “Hai visto Isa come si mette in bella vista? Naturalmente non sono invidiosa ma voglio anch’io fare la mia bella figura. Dall’abbronzatura immagino che andrà spesso alla spiaggia e quindi avrà parecchi costumi. Mi devo adeguare”.
    
    L’indomani, è sabato mattina, andiamo per gli acquisti nel negozio dove lei si serve del poco intimo che indossa, solo coulottes e tanga con la fettuccia dietro, la proprietaria, che è anche nostra amica, ci accoglie con un ...
«1234...»