1. Esibizioniste alla spiaggia


    Data: 29/03/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... abbraccio “Ciao ragazzi.
    
    In cosa posso esservi utile?”. Risponde Miky “Mi servirebbero un paio di bikini”. “Andiamo di là che ho un bell’assortimento”.
    
    Lasciato il negozio alla commessa ci accompagna nei locali di prova e poco dopo torna con alcuni costumini nelle mani. Intanto mia moglie si è spogliata lasciando solo il tanga, la signora la guarda “Miky, ti ho portato da provare due minibikini brasiliani e poichè ti conosco che eri ancora bambina e so che sei sempre pulitissima conviene che ti metta nuda perché lo slippino del minibikini forse è più striminzito del tuo tanga”.
    
    Miky si sfila il tanga e rimane nuda. La signora le porge un primo costume e lei indossa un minibikini con la parte superiore costituita da due triangolini tanto stretti che coprono poco più di mezza tetta mentre lo slip, a vita bassissima, è un triangolino striminzito che davanti lascia metà pube alla vista e dietro si infila tra le natiche.
    
    Mia moglie si gira e si guarda allo specchio, poi si rigira verso di noi “Questo mi piace, lo prendo. Poi ne vorrei vedere un altro simile ma giallo e poi uno intero ma molto leggero”.
    
    Miky si toglie il minibikini e la signora esce, quando torna ha un due pezzi giallo che mia moglie indossa. Il reggiseno copre il seno solo lateralmente e le parte centrale delle tette rimane esposta mostrando una parte dell‘areola. La mutandina è fatta come quella dell’altro microbikini. Dopo l’approvazione del nuovo brasiliano porge Il costume intero nero “Prova ...
    ... questo intero”. Mia moglie prende il costume e lo indossa. E’ talmente leggero che è come se fosse nuda. I suoi capezzoli spingono il tessuto come se volessero bucarlo e sotto è talmente sottile che si infila fra le labbra della sua fica mentre dietro la sgambatura esagerata lascia sue belle natiche completamente di fuori.
    
    “Mi piace troppo, prendo anche questo. Per mio marito c’è nulla?”. “Ho dei bei bermuda. Spogliati Gio, scusa se ti del tu ma potrei essere tranquillamente tua madre”. Mi spoglio restando con il mio perizoma, la signora arriva e si complimenta “Cara Miky ti sei scelta un marito veramente ben dotato. Sono sicura che ti dà molte soddisfazioni”. Mi porge i bermuda che indosso e che mi stanno benissimo tanto che ne acquisto due paia.
    
    “Adesso ti faccio vedere un prendisole che sono sicura ti piacerà molto”. Il prendisole è costituito da una striscia di tessuto elastico che copre capezzoli e areole lasciando la parte superiore e inferiore delle tette completamente fuori ma il pezzo forte è la parte inferiore costituita da una conchiglia che copre poco più delle grandi labbra ed ha un’appendice da inserire le sedere lasciando così il culo completamente nudo.
    
    Miky si gira e si rigira davanti allo specchio “Questo prendisole è assolutamente fantastico. Lo prendo. Cosa ne dici Gio?”. “Ti sta che sei un incanto. Con quello sei più sexy che se tu fossi nuda. Prendilo che voglio vedere la faccia degli altri quando lo indosserai”. “In effetti ti sta benissimo e lo ...
«1234...»