1. Esibizioniste alla spiaggia


    Data: 29/03/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... porti molto bene, coprendo solo quel poco indispensabile ti valorizza ancora di più. Se poi vi serve qualcosa di particolare ditemelo che qui dietro sono fornita quasi come un pornoshop”. “Per il momento direi che basta“, pago, ci salutiamo e usciamo.
    
    Sulla via del ritorno a casa arriva una telefonata di Rino “Oggi pomeriggio, se siete liberi, ci vediamo con i nostri amici allo stabilimento balneare per prenotare e pagare” “Va bene, a che ora?” “Verso cinque che la segreteria chiude alle sei. Poi potremmo andare a farci una pizza” “D’accordo. Allora alle cinque e poi pizza”.
    
    Siamo allo stabilimento e conosciamo anche l’altra coppia : Carlo e Carla sono una bella coppia di estroversi cui piace ridere e che si rendono subito simpatici. Entriamo in segreteria e lì conosco la cugina di Isa. Una bella ragazza più giovane di noi, alta e con un fisico asciutto con pochissimo seno e il sedere piuttosto piatto ma con una bocca da pompini che supplisce alle carenze del fisico. Ci salutiamo e Isa ci presenta dicendo che siamo interessati a quella cabina che resterà libera a fine stagione.
    
    Lei ci fa versare la quota per l’abbonamento invernale specificando che fino al 30 di settembre gli altri clienti hanno diritto a usarla. Noi subentreremo al primo di ottobre e il nostro abbonamento invernale sarà valido fino al 31 di maggio dandoci diritto a conservare la cabina per l’estate e fino a quando ci interesserà tenerla. Paghiamo e lei, essendo ormai passato l’orario di chiusura ...
    ... ci accompagna a vedere la cabina per mostrarci l’ubicazione che è esattamente come speravamo. Salutiamo e ce ne andiamo in riviera per la pizza con la monovolume sette posti di Carlo.
    
    In auto si scherza e si ride contenti per la cabina e per la previsione dell’estate che passeremo insieme. Dopo la pizza si torna a casa e ci diamo appuntamento per il sabato successivo per portare i costumi e quant’altro in cabina.
    
    Con Miky arriviamo un po’ in ritardo, gli altri sono già arrivati e hanno incominciato a tirare fuori costumi, teli da spiaggia, ciabattine e tutte le cose necessarie e non per le giornate alla spiaggia. Isa e Carla stanno ridendo tenendo in mano i loro due pezzi, noi guardiamo e anche Miky incomincia a ridere tirando fuori i suoi costumi dal borsone. Se si fossero messe d’accordo non avrebbero fatto le cose così, infatti tutte hanno scelto due pezzi tipo brasiliano con i reggiseno e le mutandina al minimo consentito dalla legge in tema di oltraggio al pudore.
    
    Vedendole ridere così di cuore chiediamo il motivo di tanta ilarità e loro, senza parlare, esibiscono i loro mini costumi da bagno facendo ridere anche noi. “Ma vi siete messe d’accordo?” “Macchè d’accordo, abbiamo semplicemente la stessa voglia di esibizionismo per farvi strabuzzare gli occhi esibendo anche ciò che di solito si tiene nascosto”. Effettivamente hanno avuto la stessa idea e i loro occhi sono fissi su di noi per scoprire un nostro segno di evidente eccitazione.
    
    Intervengo prima degli ...
«1234...»