1. Esibizioniste alla spiaggia


    Data: 29/03/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... non potendo fare diversamente, guarda il marito quasi a chiedere il permesso e poi stando sempre coricata toglie il costume mostrandosi anche lei nuda.
    
    Abbiamo davanti tre belle donne che si mostrano senza pudore, a parte Carla che è leggermente arrossita, e noi uomini ci guardiamo “Ma noi chi siamo? Facciamo i vergognosi?” e giù i costumi restando anche noi nudi solo che la nostra eccitazione è evidenziata da tre cazzi che stanno alzando la testa. Miky commenta “Ma guardate questi tre. Sembra che non abbiate mai visto donne nude. Beh forse dovremmo prenderlo come un complimento nei nostri confronti se anche dopo qualche anno di matrimonio facciamo ancora effetto ai nostri mariti. Oppure no? Volete vedere che a fare effetto non sono le nudità delle mogli ma quelle delle mogli degli altri? Cosa ne dite ragazze? Da dove guardano direi che sono le mogli altrui ad interessare questi tre porcelli”.
    
    Infatti sono molto interessato a guardare Isa e Carla che mi interessano e che mi piacerebbe avere a disposizione per il mio piacere; gli altri fanno come me e, mentre Carla mi sembra un po’ a disagio, mia moglie e Isa da buone esibizioniste si lasciano ammirare, anzi si sono messe con la schiena arquata per mettere in evidenza il seno. Miky addirittura allargando le gambe espone la fica con le labbra gonfie e già leggermente luccicante di umidore.
    
    Le due esibizioniste hanno convinto anche Carla a mostrarsi a noi allargando le gambe e mettendo in evidenza le sue tettine e ...
    ... noi maschi siamo ormai arrapati come evidenziano i nostri cazzi ormai duri. “Ma guardate un po’ quei poverini, chissà che voglia gli abbiamo fatto venire. Gio, amore, hai bisogno della tua mogliettina? Vuoi che faccia qualcosa per quel coso che esibisci duro duro?”. “Magari, se vuoi ci possiamo appartare un attimo per prendere provvedimenti”.
    
    Chiediamo scusa ed entriamo in cabina dove lei mi prende subito il cazzo in bocca per un pompino mentre io le strizzo le tette strapazzandole i capezzoli diventati grandi e duri. Ci mette poco a farmi godere e le inondo la bocca con il mio sperma abbondante e cremoso. Appena finito usciamo e lei leccandosi le labbra “Avevo giusto un po’ di sete e non c’è meglio del sugo di palle per dissetarmi”.
    
    Gli altri ci guardano. Le ragazze hanno espressioni che vanno da quella ingorda di Isa a quella un po’ a disagio di Carla mentre gli uomini osservano i nostri visi distesi e la nostra espressione caratteristica del godimento appena avuto.
    
    Rino commenta “Non fate complimenti voi due. Quando ne avete voglia non guardate in faccia a nessuno e vi prendete il vostro piacere. Mi piace il vostro stile del “quando di vuole, ci vuole” senza preoccuparsi del prossimo. Sappiamo tutti cosa avete fatto in cabina e questo non vi mette a disagio, anzi mi pare che ne siate soddisfatti”.
    
    Miky risponde tranquillamente che noi siamo abituati così e che speriamo di non offendere nessuno sperando che anche i nostri amici si comportino di conseguenza. ...
«1...3456»