Vacanze in gargano, eccitanti avventure
Data: 30/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... si succhiano. Si gustano il nostro nettare lasciato dentro mescolato con il loro umore vaginale
Si gustano gli umori e il nostro sperma. Io non resisto più a quella vista, mi posiziono dietro Anna e le lecco il suo bel buchetto di culo, ed a volte Tiziana mi invita e permette di baciare anche la figa spostandosi e lasciandola a me, alla mia lingua, condividendo i sapori deliziosi.
Poi posiziono il cazzo ancora duro, e piano apro il culo.
Non è vergine e entro lentamente, avvolto dalle pareti calde, molto accoglienti.
Comincio ad incularla con piacere e gusto.
Splendido buchetto, caldo, accogliente, e lei gradisce e si gode il mio cazzi in culo e la leccata della figa, il 69 con Tiziana.
Ogni tanto Tiziana lascia Anna e la sua lingua passa alle mie palle e quando può al mio cazzo, ed io a quel punto rallento l'inculata e lascio che giochi un pochino con la mia asta, ma poi riprendo e ritorno almio ritmo.
Luca fino adesso ha atteso guardando quanto sta succedendo, e menandosi il cazzo lo riporta ad essere in tiro, duro.
Decide ora di essere pronto a partecipare, si alza osserva la scena, pensa cosa fare, e decide a sorpresa, viene dietro di me, ed io lo guardo con sguardo interrogativo, lui mi guarda, sorride
"È tanto che aspettavo, e tanto che lo volevo fare, ora è il momento"
Poi passa a leccarmi li buco, lo penetra con due dita lentamente. Io rallento per permetterne l'ingresso, ed una volta dentro riprendo il ritmo e scopo scopandomi, inculo ...
... inculandomi.
Bello sentire tutto questo, con sospiri e gemiti misti fra donne e noi, e giochiamo così
Toglie le due dita lentamente.
Mi blocca prendendomi per i fianchi con le sue mani, mi appoggia la cappella, Tiziana ne approfitta e si sposta per ammirare questa entrata, una inculata fra maschi, ed è lei che lo posiziona e lo tiene li sino a quando è entrato per metà
Io mi godo, fermo, questo cazzo che avanza dentro me, aprendomi, allargandomi, facendomi godere.
Ora è tutto dentro e riprendo a scopare, inculare Anna mentre Luca mi prende il ritmo e mi scopa, ed io mi scopo e scopo Anna.
Godo e Anna continua a godere e a venire in modo impressionante, Tiziana si gode tutti, Lecca Anna, che la sta leccando passionalmente e godendo, mi lecca palle e asta e si palpa le palle di Luca io non resisto, un piacere immenso di tutti e vengo sborrandole in culo, ma non ho terminato che Tiziana se lo prende e se lo mette in bocca dove schizzo per altre tre volte, schizzi copiosi, schizzi di voglia, di desideri appagati.
Le mie contrazioni, di culo e di cazzo danno risultato.
Luca viene e sento il suo cazzo vibrare e svuotarsi dentro me, e mi fa godere ancora, al pensare che lo sto facendo godere e che gode vuotando il suo nettare in me.
E Anna che sentendosi riempire nuovamente gode sguaiatamente abbandonando la figa fradicia di Tiziana e "siiiii, riempimi, fammi sentire tutto il tuo cazzi, dai sfondami, siiiiii"
Tiziana si rilassa, forse ha goduto meno, ma ...