1. Vacanze in gargano, eccitanti avventure


    Data: 30/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... si è divertita con figa cazzo e palle di entrambi.
    
    "Sosta, devo riprendermi" chiedo sommessamente
    
    Mi sdraio a bordo letto e altrettanto fa Luca.
    
    Tiziana abbraccio Anna e si posizionano fra noi in un abbraccio forte e un bacio profondo, avvinghiandosi l'una all'altra, accarezzandosi ovunque. Con dolcezza, passando anche su tette pube fighette e culi, intendo buchetto.
    
    Scena eccitante... si stanno esprimendo liberamente, i loro sentimenti e piaceri non hanno limiti o contegni, passionali e vogliose, ancora dopo tutto quanto.
    
    Si staccano e ci baciano profondamente, lingua in bocca, passando da me a Luca.
    
    Ci offrono un'altra birretta, un grande bacio
    
    " vi aspettiamo domani mattina per colazione, va bene per le 9?"
    
    Anna mi guarda "facciamo 9,30, meglio"
    
    "Va bene, a domani e buona notte"
    
    Un lungo bacio e mentre loro stringevano i nostri cazzi, durante il bacio, noi palpavamo il loro clitoride ancora scoperto. Noi vestiti per rientrare in tenda.
    
    Salutiamo, ci voltiamo più volte a salutarle con la mano e loro rispondono. Dalla finestra, nude si leggono distintamente le loro belle tette.
    
    Una volta girato l'angolo, non vedendole più, aumentiamo il passo
    
    "Cazzo che serata, sono due meraviglie della natura, Tiziana con quel corpo e quelle tette, Anna infiammata e quasi ninfomane." dico a Luca.
    
    "Si meravigliose, serata splendida, inaspettata e con una grande sorpresa"
    
    " a cosa ti riferisci per la grande sorpresa?"
    
    "A te, ovviamente."
    
    "A ...
    ... me?"
    
    "Si, dopo una vita a sognare di scoparti, oggi è successo, senza ricerca, senza corteggiamento, senza preparativi, cosi, naturale come cosa normale, bellissimo, anzi... appena in tenda ti voglio mio, ti voglio scopare, sbattere, riempire bocca e culo, con le mie ultime energie."
    
    "O cazzo, ma non sei distrutto? Io sono cotto, stanco dal viaggio e poi con i due fiorellini ho dato fondo a tutte le mie energie. Mi sa che mi addormenterò appena appoggio la testa"
    
    "Be, se vorrai dormire io di scopo ugualmente, e vediamo se riesci a prendere sonno"
    
    Arrivati in tenda, mi spoglio, sono abituato a dormire nudo, lo sguardo di Luca ora lo vedo diverso, diverso dalle tante notte passate assieme ma senza coccole o sesso, come due amici, come siamo due amici. Ma ora che mi ha scopato, ora si è aperta una porta con un nuovo mondo, un amicizia che so completa con il sesso, la dolcezza, l'amore anche se poi non è amore vero.
    
    I suoi occhi mi guardano e ci leggo voglia, desiderio, passione.
    
    Mi infilo sotto lenzuolo e coperta. Lui mi raggiunge poco dopo.
    
    Mi accarezza, mi coccola, mi bacia in viso gli occhi, gli zigomi, il naso ed infine le labbra. Poi si ferma e mi apre le labbra per passare la sua lingua alla ricerca della mia, che trova e co partecipa volentieri.
    
    I suoi baci mi pervadono, mi fanno venire i brividi lungo la schiena, mi agito, cazzo cresce, sale, diventa duro, incredibilmente duro dopo quanto ha già lavorato a casa di Anna e Tiziana.
    
    Mmmm godo della ...
«12...4567»