1. Un aperitivo ed altro...


    Data: 30/03/2021, Categorie: Etero Autore: Maddalena69

    Sono sola qui in una città diversa per una settimana. Anzi, mi correggo 5 giorni. Che poi corrispondono a 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì: il mio treno di ritorno per Roma parte sabato mattina.
    
    Questa sensazione di distacco dalla mia famiglia, dai miei luoghi abituali, dal mio mondo noto e accogliente sta producendo in me un effetto estraniante. Lievitano dal profondo desideri inespressi e sopiti che non avevo mai messo a fuoco e che ora mi stanno assalendo in modo ostinato.
    
    E se contattassi qualcuno del sito di qui? Cioè una cosa molto easy, una botta e via per dirla con una volgarità che non mi piace e non mi è mai appartenuta.
    
    Si, non mi piace la volgarità. E non ho mai fatto una cosa così occasionale. Però l’idea di contattare e frequentare per una sera una persona a scopo meramente sessuale mi sta intrigando in modo fortissimo. Questo pensiero, che ad inizio settimana albergava in un angolino remoto della mia mente,acquista consistenza ogni giorno che passa. Diventa progressivamente arrogante e prepotente fino a che una mattina al mio risveglio me lo ritrovo davanti agli occhi con nettezza e lucidità e non posso più ignorarlo.
    
    Mi conosco bene: devo affrontare i miei fantasmi, le mie voglie, le mie inquietudini altrimenti verranno a visitarmi ripetutamente ed in modo fastidioso. L’unico modo di disinnescarne la carica è viverle.
    
    Quasi a malincuore prendo il cellulare e mi collego al sito per visionare i profili di single di questa città.
    
    E’ ...
    ... anche un rischio contattare una persona sconosciuta senza che ci sia una progressione: prima chat, poi telefono, poi caffè. Ma questo pensiero invece di farmi desistere mi sta dando un brivido ulteriore: sono pessima.
    
    I single sono una moltitudine. Come sceglierne uno? Le notizie a disposizione sono pochissime. I profili dicono più o meno tutti le stesse cose vale a dire “vorrei conoscere belle singole o coppie e prometto tanto divertimento”.
    
    Seleziono allora i profili on-line con feedback lusinghieri.
    
    Ne trovo uno che mi convince abbastanza e gli scrivo un messaggio. Dopo pochissimo arriva la risposta “Ciao, mi fa piacere che mi hai contattato: sei disponibile per un aperitivo stasera? Domani parto per lavoro.”
    
    Ecco, è quasi fatta. Sta accadendo. Gli rispondo che sono disponibile stasera dopo cena.
    
    La giornata scorre tranquilla mala consapevolezza della serata imminente mi dà un piccolo brivido costante. Sono un po’ divisa tra timore ed eccitazione ma a questa cosa non voglio rinunciare.
    
    Mi chiama sul cellulare alle 21:30 per un aperitivo vicino all’albergo. Sono già vestita e truccata con cura da parecchio. Scendo trafelata e salgo sulla sua auto. L’impatto è buono:è un bell’uomo garbato e gentile, intorno ai 40. Parla bene e sicuramente ha una buona posizione professionale. Lo so che lo devo frequentare solo poche ore ma per me resta importante relazionarmi con chi giudico al mio livello.
    
    Il tempo dell’aperitivo scorre via innocuo. Parliamo del più e del ...
«123»