1. Miky e le gemelle 6


    Data: 25/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    Finalmente è arrivato venerdì dopo una settimana piena di impegni di lavoro. Stiamo tornando a casa e annuncio a mia moglie che vorrei andare a passare il fine settimana dagli zii in Riviera. “Peccato! Domani le gemelle vengono in città per commissioni e le ho invitate a fermarsi da noi anche domenica. Mi spiace Gio ma non mi avevi detto nulla delle tue intenzioni per il fine settimana”. “Beh, non fa nulla, vuol dire che ci organizzeremo con quelle due piccole pesti. Le ricordo al nostro matrimonio come ti avevano monopolizzato e sembrava quasi che fossero addirittura gelose di me”. “Sono sempre state molto possessive nei miei riguardi. Dopotutto sono io che le ho iniziate al sesso e da allora il nostro rapporto è stato tale che hanno addirittura voluto che fossi io a fare loro versare il sangue della deflorazione”.
    
    Miky mi ha raccontato come Ale e Bea vollero essere sverginate da lei quando erano ancora ragazze e non faccio fatica a capire il loro attaccamento sessuale alla cugina dalla quale hanno imparato a conoscere il sesso. Adesso sono due belle ragazze piuttosto disinibite che frequentano l’ultimo anno delle superiori e già le immagino intente a scaricare la loro esuberanza sulla cugina e, di conseguenza, anche su di me.
    
    Il sabato mattina ci alziamo tardi dopo esserci fatti le coccole , quando arriva la telefonata “Siamo arrivate e stiamo già girando per le commissioni. Ci vediamo più tardi appena finito il giro”. Nell’attesa ci mettiamo in movimento per ...
    ... organizzare la giornata.
    
    Mezzogiorno arriva senza che ce ne rendiamo conto, siamo ancora in tenuta da casa con short e tshirt quando le gemelle suonano al portone, apro e le faccio salire senza badare al nostro abbigliamento.
    
    Arrivano e quasi mi travolgono per abbracciarmi e baciarmi con entusiasmo, poi vanno oltre e cercano la cugina. “Miky, tesoro, come sei bella e come stai bene, fatti guardare, ma allora il matrimonio fa bene, che bel viso riposato e che bella pelle che hai, ma come fai a essere così in forma? Guardaci! Confronto a te siamo due zitelline inacidite. Ci devi imprestare Gio che vogliamo fare anche noi la tua cura visto che ti fa così bene. Ah ah “. “Calma ragazze! Siete sempre i due soliti diavoletti! Siete matte come due cavalli da corsa. Il mio Gio? Lui non si tocca. Se vi avvicinate a lui vi cucio le patatine” E via altre frasi simili che denotano solo la grande confidenza che d’è fra di loro e il gran bene che si vogliono.
    
    Mentre loro chiacchierano vado in terrazza e sistemo le poltroncine attorno al tavolino, poi torno dentro per preparare gli stuzzichini e gli aperitivi. Intanto le gemelle vanno in bagno portandosi dietro Miky per continuare a parlare. Le sento ridere e sento anche lo scroscio dell’acqua, hanno fatto pipi in compagnia come facevano da ragazze; le buone abitudini non si perdono e immagino che avremo da divertirci con due scatenate come loro. Adesso siamo seduti Miky e io su un divanetto e le due gemelle sull’altro separato da noi dal ...
«1234...»