1. Miky e le gemelle 6


    Data: 25/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... divertirci oggi”.
    
    Ormai il sedere è pronto e le mie dita sono sostituite dalla cannula del clistere che mia moglie spinge tutta dentro per poi aprire il rubinetto. Mentre l’acqua tiepida entra massaggio il pancino di Ale che riceve il clistere con gemiti di piacere. Or,mai il liquido è tutto dentro e Miky toglie la cannula mentre io continuo il massaggio. E’ la volta di Bea che preferisce posizionarsi supina sul tappetino alzando le gambe al petto per esporre bene il suo culetto. Miky prepara il nuovo clistere mentre io ripeto l’operazione di preparazione del buchino col gel. Anche questo sederino è morbido e pronto a ricevere l’intruso e capisco che le gemelline usano i loro plug normalmente.
    
    Miky inserisce la cannula e l’acqua inizia a scorrere nell’intestino di Bea facilitata dal massaggio che le sto praticando. La ragazza ha un’espressione di piacere e sospira mentre il liquido le penetra nell’intestino favorito dalla mia mano che, in mezzo alle sue cosce divaricate, le massaggia il ventre e partendo dalla patatina aperta e invitante. Ormai la sacca è vuota e Miky estrae la cannula mentre io continuo il massaggio. Ale, intanto, si posiziona sulla tazza per svuotarsi, sta a gambe larghe e, notando che evacua acqua limpida Miky la redarguisce dolcemente “Brutta porcella che non sei altro, questa mattina hai già fatto il clistere di pulizia e adesso te lo sei fatto rifare da me”. “Miky, hai ragione ma lo sai che non sappiamo resistere al piacere di farci fare un bel ...
    ... clistere da te. Hai una maniera di farlo che ci fa sempre godere come la prima volta. Spero che non sarai arrabbiata”.
    
    Mia moglie sorride “Dai, forza, alzati e fatti il bidet mentre tua sorella si svuota anche lei. Non sono arrabbiata ma siete due diavoletti e ve le inventate tutte per divertirvi”.
    
    Anche Bea evacua acqua limpida e, dopo che si è lavata è pronta per il prosieguo dei nostri divertimenti. Noi siamo di opinione contraria, infatti Miky tira fuori due plug dal cassetto dei nostri giochini e li consegna alle ragazze “Per il momento infilate questi che prima di giocare dovrete scontare la punizione”. “Ma Miky! Noi siamo venute per godere con voi e non coi plug. Questi li abbiamo anche a casa”. “Ora infilate questi così vi preparate per dopo”.
    
    Siamo nuovamente seduti sul terrazzo e chiedo alle ragazze cosa intendevano quando parlavano di consultarmi per acquistare intimo in sexy shop. “Niente, solo che tu conosci sicuramente qualche posto dove acquistare quell’intimo che abbiamo visto pubblicizzato su questo sito e che non sappiamo dove andare a comprare. Magari potremmo andare insieme per fare i nostri acquisti. Cosa ne dici?”. Io do la mia piena disponibilità ad accompagnarle nel porno shop di un’amica e decidiamo che nel pomeriggio andremo a fare acquisti.
    
    Miky ci lascia un attimo e poi torna indossando uno strap on doppio, la metà interna è infilata nella sua vagina mentre dal suo pube fa bella mostra di sé un grosso fallo color carne. Le ragazze hanno ...
«1...3456»