1. Miky e le gemelle 6


    Data: 25/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... dopo eccole di nuovo coperte solo da due coulottine diafane una azzurro pallido e l’altra verde mare che coprono solo a metà, infatti la parte inferiore delle loro belle chiappette è nuda, i seni sono al vento e tutto ispira un libertinaggio che ispira a palpare tutta quella bella carne al sole. Con la camminata da indossatrice si avvicinano e si girano per farsi ammirare davanti e dietro e noto che i loro pubi implumi lasciano intravvedere l’inizio dello spacco delle patatine mentre nei loro sederini è evidente lo spacco fra le natiche. Insomma quelle coulottes invece di nascondere evidenziano le loro grazie.
    
    Ormai sono decisamente eccitato e il davanti dei miei shorts è deformato da un bel bozzo che viene subito notato “Ma Gio, allora non ti siamo proprio indifferenti! Guarda Miky che bel bozzo che ha tuo marito”. Mia moglie allunga una mano e mi strizza i gioielli “Siete due porcelline e due svergognate a fare arrapare così il mio maritino”. Adesso basta! Sono stufo di farmi prendere in giro. Allungo le mani e le infilo di taglio fra le cosce delle due esibizioniste, subito stringono le gambe poi, poco a poco le allargano e mi infilo con la mano di taglio più in alto, fino in cima, fino a sentire il caldo umido delle loro patatine. Adesso le gambe sono aperte e posso mettere tutta la mano aperta sotto le loro fichette protette solo dal tessuto diafano e ormai bagnato delle coulottes.
    
    Miky si alza e si mette dietro e in mezzo a loro, le abbraccia dando bacetti ...
    ... sulle guance e piccoli morsetti ai lobi delle orecchie mentre le sue mani si sono schiuse a coppa sotto i seni e frullano i capezzoli fra il pollice e l’indice. Attaccate dalla cugina di sopra e da me di sotto le due si stanno sciogliendo e adesso ho spostato le coulottes, le mie dita sono infilate nelle fichette ormai zuppe e le sto chiavando con due dita mentre, accucciato davanti a loro, mordicchio i loro pubi morbidi e lisci.
    
    Ma adesso Miky interrompe le effusioni “Voi due…, il gioco sta diventando spinto e se volete giocare e divertirvi, subito in bagno per il clistere. Non crederete che mio marito voglia intingere il suo biscotto in un buchino che non sia degno di riceverlo. Avanti basta con le esibizioni e facciamo le persone serie!”. In un attimo siamo in bagno e prendo l’occorrente mentre Niky toglie le mutandine alle ragazze. “Avanti conoscete la posizione”.
    
    Ale si appoggia al lavabo, allarga le gambe e spinge il sedere in fuori offrendo il suo buchino scuro e grinzoso che vado a ungere con il gel prima tutto in giro e poi anche dentro infilando un dito che penetra fino in fondo e che faccio girare. Il suo sedere è morbido ed elastico tanto che aggiungo un altro dito e continuo a girare per allargare di più il buchino. E’ chiaro che il culetto viene visitato sovente e allora chiedo “Ma qui dentro c’è già entrato qualcuno”. “Non qualcuno ma qualcosa” specifica Ale “Come consigliato da Miky abbiamo usato il plug per essere pronte ai giochini coi quali speravamo di ...
«1234...»