1. Voglia di triangolo - 10


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... me la sogno ad occhi aperti! Chissà quanti uomini hanno avuto il piacere di conoscere il calore delle tue labbra… della tua lingua… devo confessare che sono invidioso di loro!”
    
    Era inutile mentire a me stessa: Claudio mi eccitava!
    
    Le sue parole, i suoi complimenti, il suo desiderio… tutto contribuiva a farmi fremere di piacere.
    
    Adesso il pensiero che sognasse la mia bocca avviluppata intorno al suo membro mi procurò una contrazione in mezzo alle cosce.
    
    Ormai avevo deciso di non negarmi il piacere quando se ne fosse presentata l’occasione… carpe diem… cogli l’attimo!
    
    Mi piaceva comportarmi da spudorata e farlo eccitare…
    
    “Tranquillo, Claudio, anche tu avrai il piacere di gustare la mia bocca: vuoi un assaggio?”
    
    Mi guardò stralunato.
    
    “Che vuoi dire?”
    
    Gli strinsi forte le mani.
    
    “Se lo tiri fuori te lo prendo in bocca! Dai, tira fuori il cazzo che te lo succhio un po’! Mi hai fatto venir voglia di gustare il suo sapore… in attesa di una ben più approfondita conoscenza!”
    
    Rimase allibito… non credeva alle mie parole.
    
    “Stai scherzando?”
    
    “Quando si tratta di succhiare un bell’uccello non scherzo mai… dai tiralo fuori! Ma non voglio farti venire: ti voglio carico per sabato… voglio fare il pieno di sborra… quella tua e quella di mio marito… mescolate insieme! Voglio che mi riempiate per bene! Adesso voglio solo assaporare la tua verga e farti sentire il calore delle mie labbra! Dai, tesoro, tiralo fuori… mi ha preso voglia di sentirmelo in ...
    ... bocca!”
    
    Claudio era una maschera di libidine.
    
    “Dio… sei un angelo del sesso! Tuo marito è fortunato ad averti come moglie!” sussurrò, mentre si apriva la patta e tirava fuori i suoi gioielli: il cazzo e le palle!
    
    Già era in tiro: il fatto che lo facessi eccitare subito mi inebriava… era evidente quanto Claudio mi desiderasse e la cosa mi sconvolgeva!
    
    Mi guardai intorno per vedere ci fosse qualcuno… deserto.
    
    Mi avvicinai a lui… prima lo baciai in bocca, poi avvicinai la testa al suo uccello, imboccai la cappella e cominciai a succhiarla… lo sentii tremare come una foglia!
    
    Sentii la sua mano accarezzarmi i capelli, mentre sussurrava.
    
    “Si… si… amore mio, succhiami! Dio santo… che bocca hai, amore… dai, amore… dai!!!”
    
    Nonostante quello che gli avessi detto circa il coinvolgimento dei sentimenti, non poteva fare a meno di chiamarmi “amore”… e sinceramente la cosa mi faceva sciogliere!
    
    Quando succhiavo il cazzo mi eccitava moltissimo sentirmi chiamare puttana, troia, sentirmi dire che ero una meravigliosa pompinara… ma sentirmi chiamare “amore” da Claudio, mentre avevo il suo cazzo in bocca, mi sconvolgeva la mente!
    
    Non capivo il perché e non persi neanche tempo per chiedermelo… ma con Claudio mi eccitavo di più sentendomi chiamare "amore"! La passera mi si bagnava che era una delizia!
    
    Mentre sentivo il cazzo pulsarmi tra le labbra cominciai ad abbassare la testa, facendo scivolare le labbra lungo l’asta… sentii la cappella forzarmi la gola, ma non mi ...
«1234...9»