1. Voglia di triangolo - 10


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... stupendo strap-on con due bei cazzi neri.
    
    “Questo te lo regalo: giocaci con tuo marito… vedrai quanto è piacevole inculartelo e sentire i suoi godimenti mentre glielo affondi dentro! Io e mio marito lo facciamo spesso e raggiungiamo il delirio sessuale.
    
    In quel momento si invertono i ruoli e credimi, tesoro, è una eccitazione pazzesca! Quando lo afferrerai per i fianchi per sfondarlo per bene ti sentirai il maschio dominatore, affonderai dentro di lui con una passione e una libidine impensabile, vedrai il suo sfintere aprirsi sempre di più per accoglierti completamente dentro, sarai tu che possiedi lui e andrai fuori di testa nel sentire i suoi gemiti di godimento mentre gli fai il culo!
    
    Lui, da par suo, si sentirà la tua troia sottomessa che ti dona il culo per soddisfare i tuoi perversi desideri! Mentre lo inculi lo vedrai menarsi il cazzo come un pazzo per provare il doppio piacere… e sborrerà come non mai!
    
    Come vedi il primo cazzo ha una forma conica: la punta è fina, per entrare facilmente, poi aumenta sempre di più il suo diametro… guarda quanto è grosso alla fine… dipenderà da te quanto vuoi infilarglielo dentro e quanto glielo vuoi allargare! Se riesci ad infilarglielo tutto il suo buchino sarà ben pronto a farsi infilare anche da un bel negro!
    
    Questo secondo cazzo, invece, è per ...
    ... te: te lo infili dentro così, mentre inculi lui, fai godere anche la tua fica!
    
    Ti prego, non farmi aspettare… chiamami… ho una gran voglia di te!”
    
    Ci scambiammo i numeri dei cellulari.
    
    Mentre tornavo a casa mi girava la testa dall’eccitazione immaginando la scena depravata: Luciano in ginocchio a pecora davanti a me con il suo cazzo in mano che mi implorava di incularlo e farlo godere ed io che esaudivo il suo perverso desiderio con poderosi colpi nel suo buchino ormai completamente slabbrato e dilatato al massimo! Poi mi toglievo… per dare il posto ad un bel maschio di colore per completare definitivamente l’opera con una copiosa sborrata nel culo!
    
    Mentre guidavo mi venne in mente una dolce variazione dei nostri desideri: Luciano era il mio uomo, l’uomo della mia vita che amavo alla follia; era stato lui a sverginarmi la fica e il culo e a permettermi di godere apertamente i piaceri del sesso! Perché avrei dovuto fargli sverginare il culetto da un altro maschio? Volevo essere io a cogliere il suo frutto… si… cazzo… si… dovevo essere io, la sua donna, a sfondargli il culo per prima! Prima io, l’amore della sua vita… poi gli altri!
    
    Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail
    
    . 
«12...6789»