1. La ragazza del mio migliore amico


    Data: 06/04/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... legata e sospesa, grondante di voglie e umori: - siete belli e stronzi - dice, cercando di oscillare in modo che la corda che la avvolge le possa sfiorare la figa gonfia.
    
    Marta brucia e mi prende in mano il cazzo, lo mette sulla faccia: - Mi pensavi così porca? E’ la prima volta sai?
    
    - Non sembrava - riesco a dirle, mentre scendo a baciarla, sento il sapore del mio cazzo sulla sua bocca fresca.
    
    La prendo per mano, voglio baciarla davanti alla figa di Gaia. La lecchiamo insieme, baciandoci, ed è un momento bellissimo. Perché Gaia gode improvvisamente, ci schizza le bocche mentre ci baciamo e la lecchiamo legata, le mie dita che scivolano dentro Marta e la sua mano a torturami il cazzo in una sega stupenda. L’uccello di Carlo si avvicina, e Marta inizia a leccarlo e a bagnarlo: è brava e bella, così, persa tra genitali e piacere. Carlo scivola dentro Gaia davanti alle nostre bocche, e io mi sdraio: Marta viene sopra di me, inizia a farlo scivolare dentro, lentissima, prendendolo con la mano bagnata.
    
    Ha una figa celestiale, stretta, mi avvolge e si contrae mentre dà il ritmo ai suoi gemiti, governa la sua voglia: - Avete due cazzi stupendi - dice mentre accelera e con la bocca lecca il cazzo di Carlo, mentre entra ed esce dalla figa fradicia di Gaia.
    
    Giochiamo ancora e ancora e ancora. Prendo la mia amica, forte ora. La porto sul divano, le spalanco le gambe davanti a me e inizio a fotterla forte. Si si si sisi si urla, ora, abbiamo passato anni a volerci senza ...
    ... dircelo, probabilmente, anni che ora si sciolgono tra cazzi e fighe e umori e voglie e calore feroce. Ed il suo primo orgasmo la fa tremare con il mio cazzo profondamente piantato dentro di lei.
    
    Mentre la giro per scoparla a pecorina e sculaccarciarla, vedo che Carlo ha slegato Gaia: - Vi siete dimenticati di me? - Sorride e mette la figa in faccia a Marta, per farsi leccare. Lei è in piedi, Marta a quattro zampe che lecca avida la figa bagnata, e io che ora decido di rischiare. Appoggio il glande al culo, il buco stretto, bagnato di umori. Spingo la cappella, mi accoglie. La inculo, profondamente, ed il secondo orgasmo si trasmette dal suo culo alla figa al corpo fino a Gaia. Gaia che gode insieme a lei, mentre Carlo decide di imitarmi e di inculare con ferocia la sua donna.
    
    Continuiamo ancora e ancora, e la voglia di godere sale sempre di più.
    
    - Ora facciamo un gioco per Marta - dice Gaia, sfrontata come poche donne sanno essere.
    
    Ci fa sdraiare, a me e a Carlo, finalmente in un letto. Uno da un lato e uno dall’altro, con i nostri culi maschili che si toccano. Ho capito cosa vuole fare. Avvicina i nostri cazzi e ci sega, come se fosse uno solo. Non sono bi, il contatto con l’altro cazzo mi lascia indifferente. Ma la situazione mi eccita terribilmente. - Vieni, Marta - le dice. E la mia amichetta angelicata, prende in bocca i nostri cazzi, insieme, mentre Gaia continua a segarci con due mani tenendoli uniti.
    
    La situazione è così eccitante che so di non resistere ...