1. Troppo grosso per un compleanno speciale!!


    Data: 06/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: allargamilano, Fonte: Annunci69

    ... deglutire più volte per stimolarlo fino a quando non sento le pulsazioni del suo cazzo, lo sento dentro di me, è venuto!! "Ma che delusione! non ho sentito il tuo nettare!"
    
    Daniel:"Non ti preoccupare, ti rifarai questa sera, a proposito, ti dovresti preparare al meglio per la nostra festa segreta di compleanno! Abbiamo invitato anche Kamil"
    
    io:"Kamil? Il Nigeriano?"
    
    Daniel"Certo! Perchè?" Io"Niente, così!"
    
    -Dal vivo non l'avevo mai visto ma da quanto si dicesse in giro Kamil è famoso per la sua corporatura e soprattuto per le sue grandi dimensioni, si narrava che stesse sulla 30ina di centimetri di lunghezza e 7 di diametro!-
    
    -Devo essere in gran forma! Ma che dico in forma perfetta!- Corro in bagno e inizio a depilarmi completamente gambe braccia e busto ( le parti intime erano sempre perfette), per pranzo decido di non mangiare niente..
    
    ..Guardo l'orologio che segna le 19.05, l'appuntamento è per le 19.00 -è già in ritardo, arriverà? non arriverà?-
    
    Mi guardavano negli occhi,Jack e Daniel, mentre io continuo a camminare su e giù per il salotto, sento il campanello e il cuore mi inizia a battere velocemente, sento le gambe tremarmi e mi metto seduto.
    
    Jack e Daniel vanno di la, sento delle risate e vedo arrivare il trio, Kamil, decisamente più alto di Jack è nero come il carbone, magro e pelato, vestito con una maglietta e un paio di jeans; mi eccito vistosamente alla sua vista e al pensiero di essere montato da quel cavallo, lo notano anche loro e ...
    ... Kamil:"Ciao bella vacca! So che hai un bel culo, vediamo se resisterai anche a me!"
    
    In men che non si dica ci ritroviamo in camera, tolgo la maglietta a Kamil, non ha peli e è muscoloso, mi prende e mi solleva senza esitazioni e mi butta sul letto, si toglie i jeans da cui esce un cazzo grosso quanto un normale cazzo, ma il suo era moscio!! mi avvicino in ginocchio e inizio a leccarglielo, lui però si butta sul letto e mi gira come in una 69, però la sua lingua mi stava lavorando il culo! Alzo lo sguardo e vedo i miei due coinquilini che ci stanno filmando, mi concentro sul cazzo che stava diventando sempre più duro e più grosso, era impossibile prenderlo in bocca, era troppo largo, era grosso quanto il mio braccio! Pieno di venature, cercavo di insalivarlo il più possibile, il cazzo mi scivolava tra le labbra sempre più facilmente, e sentivo sotto di me il suo petto contrarsi a ritmi regolari, mentre il mio culo grondava di saliva, mi stava fottendo con la lingua!!
    
    Ci alziamo e mi mette sul letto con le gambe sulle sue spalle, il mio sguardo viaggia tra i suoi pettorali e i suoi addominali, sento la punta del cazzo volermi sfondare il culo, da un colpo, urlo:"è troppo grosso! Fa troppo male!" vedo Jack prendere un morso e avvicinarsi a me per mettermelo, cerco di non farmelo mettere, ma ero bloccato!
    
    Kamil continuava a cercare di incularmi prepotentemente, sono in lacrime dal dolore, mi brucia il culo e il cazzo anche se ben lubrificato non vuole entrare!
    
    Mi girano e ...