1. Troppo grosso per un compleanno speciale!!


    Data: 06/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: allargamilano, Fonte: Annunci69

    ... mi mettono a pecorina! prendono le cinture e mi bloccano caviglie e polsi al letto e iniziano a sditalinare il culo con 3/4 dita, dopo tanta sofferenza era un sollievo.. poi sento spingere e poi entrare qualcosa di più grosso, era una tra le tante mani che mi stavano preparando il mio buchetto per il cazzo di Kamil! mi sento pieno! sono uno schiavo che subisce! sento una mano che mi sta segando e subito dopo altre due prendermi dai fianchi, mi giro e vedo di nuovo Kamil sopra di me, cerco di rilassare i muscoli del culo e finalmente entra! Sento ogni singolo centimetro di quella nerchia così grossa e potente entrare dentro di me fino a quando sento il classico colpo dei fianchi battere sul mio culo, sono stremato ma felice, prendo ossigeno ma è solo un attimo di tregua, infatti Kamil inizia a trapanarmi incessantemente! Urlo! o meglio.. mugolo! non posso urlare; ogni affondo che fa il mio corpo trema incessantemente, mi slegano, mi tolgono il morso e mi mettono di nuovo con le gambe all'aria.
    
    Kamil inizia nuovamente a scoparmi, non riesco a muovermi, sono in ...
    ... estasi, i suoi muscoli sono tutti bagnati di sudore, vedo spuntarmi vicino alla faccia i cazzi ben in tiro di Daniel e Jack e inizio a segarli, sono stanco, sto finendo le energie e sembra non finire mai! Kamil è una macchina del sesso, il mio culo ne risentirà per giorni.
    
    Sento pulsare il cazzo di Daniel da cui parte una schizzata che mi finisce direttamente in faccia, non finisce di venire che subito anche quello di Jack mi fa dono di tanto sperma, ne ero completamente sommerso!
    
    Cerco di leccare tutto quel nettare ma era difficile sotto le spinte di quel toro! mi stava spaccando tutto il corpo, il mio buchetto pulsa e inizio a sentire una strana sensazione, guardo in basso e.. mi becco una sborrata da me stesso! sono venuto analmente, non avevo sborrato così tanto in vita mia, il mio culo continua a pulsare e sento Kamil vibrare, lo sento! Sta venendo!! mi sta riempiendo per bene! Si ferma, aspetta un attimo e lo sento uscire dal mio culo ormai slabbrato e bruciante; mi alzo e tra le mie gambe vedo colare il suo sperma.. "Peccato, tutto nettare sprecato..". 
«123»