Fantasie realizzate - parte 2
Data: 07/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied, Fonte: Annunci69
... farmi ingoiare tutto il pene, ma non esagera… Dopo una decina di minuti mi fermo e mi rialzo… lui crolla seduto sul divano, sembra sconvolto: “Allora, abbiamo un po' rotto il ghiaccio…” – “Si, ma ancora qualche istante e sarei venuto… tra piedi e bocca mi stavi facendo morire” – “Ho immaginato che lo volessi, dai tuoi racconti qualche idea me la sono fatta, così ho voluto metterti a tuo agio… Cosa vorresti fare ora?” – “Legarti mani e piedi, imbavagliarti e poi leccarti…” – “Come vuoi legarmi?” – “Sul letto, nudo… piedi incrociati, ginocchia, gambe, braccia e polsi dietro la schiena, verso il collo…” – “Vedi che ti stai sciogliendo? Hai le idee chiare, vedo…” – “Voglio anche mettertelo in bocca legato così…” – “Sei passato anche dal vorrei al voglio, vedo…” – “È un errore? Scusami non voglio sembrare esagerato…” – “Tranquillo, nel gioco ci sta… Allora dai, prendi quello che ti serve e andiamo di sopra in camera da letto…” Si alza dal divano, ricomponendosi… “Se vuoi scoparmi in bocca, forse dovresti togliere i pantaloni…” Se li toglie, toglie anche la camicia e resta in slip e maglietta, prende molta corda dal tavolo e una maschera con ballgag, insieme a una palla di gomma e una cinta di cuoio. Saliamo.
Entrati nella camera da letto mi tolgo l’accappatoio restando nudo, sfilo le pantofole e mi sdraio sul letto: lo vedo guardarmi e vedo anche che il pene nelle mutande è duro nuovamente come un sasso… sorrido, è impacciato dall’eccitazione. MI volto sulla pancia e porto le ...
... mani dietro la schiena, incrociando i polsi e agevolandogli il legarmi. Mi avvolge un cappio di corda attorno al collo, cosa che credo abbia memorizzato guardando le mie foto sul blog e, con la stessa corda mi lega i polsi, portandoli molto verso l’alto. Devo dire che, inaspettatamente, me li lega molto bene e ben stretti. Il mio pene inizia a reagire, e mi eccito quanto basta da avere una erezione latente… Mi avvolge le braccia con altra corda, fasciando il petto dopo avermi fatto sedere… mi lega in modo da fasciare i pettorali sia sopra che sotto, per poi stringere nel mezzo ed espormi i capezzoli, altra cosa appresa dalle foto. Poi mi fa sdraiare sulla schiena, i polsi legati alti me lo consentono, anche se si tende la corda che mi serra il collo. Mi avvolge un cappio di corda sui fianchi, che poi fa scivolare tra le natiche e ricollega ai fianchi passando per i genitali: serra molto, con l’effetto di strizzarmi un po' sia le palle che il pene, che inizia a diventare duro. Passa ora alla sua fantasia principale, i miei piedi… incrocia le caviglie per avvolgerle con la corda in diversi giri, stringendo poi dall’interno e chiudendo un nodo stretto. Sarei già immobilizzato, ma continua a legarmi, fasciando con la corda le gambe e le ginocchia. Ora posso muovere solo la testa. Si ferma a guardare l’operato che ha sempre sognato, toccandosi tra le gambe e pregustando quello che è stato il sogno represso per anni.
Se lo tira fuori dalle mutande e, con il cazzo in mano, viene ...