1. Secondo incontro con mario


    Data: 07/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... uno?!?”
    
    “No non ce l’ho un preservativo, non ci ho proprio pensato!”
    
    “Mannaggia ed ora come facciamo?!?”
    
    “Per te è proprio essenziale?!?”
    
    “No Luisa per me non lo è affatto”
    
    “Neanche per me Mario. Se vuoi inculami e fammi sentire il tuo cazzo che sborra dove più ti pare…”
    
    Mi allarga le chiappe per bene ed inizia a spingere… percepivo chiaramente la sua cappella che cercava di entrare dentro il buco ma per quanto cercassi di rilassarmi per facilitargli l’ingresso lui non ci riusciva.
    
    Forse era colpa mia, non lo so, ma sta di fatto che non entrava dentro di me e questa cosa ebbe il risultato che in pochi secondi il cazzo di Mario era di nuovo moscio.
    
    “Vedi Luisa che non sono preoccupazioni inutili le mie. La differenza di età comporta che non sempre riesco a fare quello che desidero, e tu hai voglia di godere, hai voglia di un uomo vero che ti prende come meriti!”
    
    “Mario non ricominciare con queste cose! Può accadere a chiunque di non riuscire a mantenere un’erezione, anche ad un ventenne… Se non ci sei riuscito questa sera ci riuscirai un’altra volta. Non ti devi preoccupare altrimenti è peggio! Vieni qui, vedrai che ti faccio passare questi brutti pensieri!”
    
    Lo spinsi verso il divano, mi sedetti accanto a lui, abbassai la testa ed iniziai a succhiarglielo come non avevo mai fatto prima in vita mia. Anche se era moscio mi piaceva tenerlo in bocca e mi dedicavo ad ogni centimetro di pelle come una professionista. Lo ingoiavo tutto per poi tirarlo ...
    ... fuori e dedicarmi unicamente alla cappella con la punta della lingua e respirando gemevo ma non per finta ma perché mi piaceva tanto quel sapore e quell’odore.
    
    Ad un tratto riprese vigore e divenne di nuovo duro in un istante; non persi il momento ed iniziai a pomparlo con tutta la forza che avevo; praticamente mi stava scopando la bocca.
    
    “Brava, sei bravissima. Sei riuscita a farmelo ritornare duro, non fermarti ti prego, non fermarti…”
    
    Continuando a succhiarlo avidamente scendo dal divano e mi metto in ginocchio davanti a lui in modo che potesse guardarmi comodamente mentre mi dedicavo al suo cazzo, immaginando che la scena lo arrapasse ancora di più.
    
    “Ti piace come te lo succhio?!? Sono brava?!? Ti sto facendo godere lo stesso anche senza incularmi?!?”
    
    “Mi piace tanto come me lo stai succhiando, sei bravissima e mi piace guardarti mentre me lo succhi. Dai proprio la sensazione che ti piaccia sul serio!”
    
    “Guarda che mi piace sul serio il tuo cazzo e mi piace tenerlo in bocca. Sono eccitatissima anche io e non vedo l’ora che tu vieni…”
    
    “E dove posso venire Luisa?”
    
    “Te lo ripeto. Tu non devi chiedere! Tu devi godere quando e dove ti piace di più… Schizzami tutta dove ti arrapa di più!”
    
    “Allora apri la bocca e tira fuori la lingua… Voglio vedere il mio sperma sulle tue labbra e sul tuo viso!”
    
    Mi tirai un po’ su sempre rimanendo in ginocchio ed obbedii ai suoi comandi aprendo le labbra e tirando fuori la lingua. Lui si mise in piedi di fronte a me ed ...