Trasgressione sportiva
Data: 07/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: g78bsxinsospett, Fonte: Annunci69
... tiro, lui moscio ma più grande di quanto lo avevo visto prima. Senza pensarci su più di tanto, decido di fare un passo in avanti, sinceramente con il solo intento di riprendere il bagnoschiuma nella doccia, ma proprio in quel momento anche lui fa un passo in avanti verso di me. Ci fermiamo di nuovo, uno di fronte all'altro. Dopo pochi secondi, sento la sua mano avvolgermi il cazzo durissimo. Quasi subito, socchiudo gli occhi e sospiro. Non ho più il coraggio di guardarlo in faccia, ma penso solo a godermi il suo tocco delicato che mi accarezza il pene ancora umido della doccia. In piedi, senza avvicinarsi di più a me, si spinge con la mano sotto le palle e la sensazione è bellissima. E' molto delicato e sensuale, ci sa fare.
La testa iniziava ad esplodermi ormai di porche sensazioni, fino a farmi perdere pian piano ogni inibizione. Riapro gli occhi e lo guardo in faccia, lui era quasi impassibile, e con il suo solito sorrisetto continuava il massaggio erotico. Il silenzio ormai stava diventando pesante, così mi faccio coraggio e sussurro: "sì, è bellissimo così" e risocchiudo gli occhi in preda al piacere. Appena dopo aver pronunciato quella frase, percepisco un suo movimento corporeo. Riapro gli occhi, lui mi lascia il cazzo per togliersi l'accappatoio e riappenderlo in tutta tranquillità. Si rigira verso di me e, rapidamente e inaspettatamente, si inginocchia completamente nudo e non curante del bagnato che c'era per terra. Sapevo cosa stava per succedere, ma non avevo ...
... il coraggio di guardarlo direttamente. Sento solo il mio cazzo entrare delicatamente nella sua bocca calda. Istintivamente, poco dopo, gli appoggio una mano sulla testa, usando la sua stessa delicatezza, accompagnandolo nei suoi movimenti di fellatio. Lui inizia a farmi un pompino con i fiocchi, ed io a tirare fuori tutta la mia porcaggine.
Improvvisamente le parti si invertono. Sembravo io quello più timido dei due fino a poco prima, ora invece stavo godendo del pompino di un uomo e gli stavo dicendo quasi sussurrando: "sì dai... succhiami... è fantastico". Anche se non c'è nessuno, il circolo è ancora aperto e qualcuno, tipo un custode, sarebbe potuto entrare da un momento all'altro, anche se non ci avrebbe visto subito perchè eravamo nella stanza separata delle docce. Questa cosa ovviamente rendeva la situazione ancora più eccitante. Quindi se dicevo qualcosa, lo dicevo sottovoce anche per sentire se si apriva la porta di ingresso dello spogliatoio.
Il pompino è delizioso, come quello di una donna che li sa fare. Le mie inibizioni ormai stavano quasi totalmente scomparendo e, in preda ad una fortissima eccitazione, iniziai a desiderare di succhiarglielo, fantasticando di come poteva essere il suo cazzo duro, che non ancora avevo avuto modo di vedere. Mi faccio di nuovo coraggio, gli allontano delicatamente la testa con una mano e gli dico "alzati". Lui si alza subito e con la coda dell'occhio vedo che anche lui aveva avuto una bella erezione. Lo guardo dritto negli ...