Provini (5)
Data: 08/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
“Ma che succede là?”, chiedo a Tony. A pochi passi da noi, Enzo e Andrea parlottano e il grassone tiene sempre lo sguardo basso di fronte al biondino, nonostante questo sia molto più esile di lui.
“Là dove?”, ribatte Tony.
“Là!”, insisto indicando col dito. “Perché Andrea è così remissivo quando sta davanti a Enzo?”.
“Quando qualcuno controlla la tua vita…”.
“In che senso?”.
“Nel senso che la vita di Andrea è tutta concentrata in questo locale… E da circa un paio di mesi questo locale appartiene a Enzo e Seby!”.
“Che cosa? E perché?”.
“Che vuol dire perché?”, sbotta Tony, meravigliandosi della mia domanda. “Perché… hanno un sacco di soldi e non sanno come spenderli, forse! Oppure perché vogliono usare questo posto come location per i loro giochini! O magari perché…”.
“Va bene, va bene, ho capito! Non lo sai neanche tu!”, lo interrompo ghignando.
“Già!”, ride anche lui. Poi, il mio sguardo va oltre il mio amico, esattamente su Paolo che non smette di fissare un determinato punto della stanza. L’oggetto delle sue attenzioni è Seby che, sceso dal divano e rimessosi in piedi, si dirige verso i camerini, ma, arrivato sull’uscio che dà sul corridoio, si ferma e ammicca dietro di sé. Il cameraman abbandona i suoi attrezzi a terra a corre dietro alla troietta che sparisce cinguettando. Paolo, allora, non si trattiene più: si stacca da noi e va alla ricerca del suo boy. Attraversa la stanza e si infila nella porta che conduce ai camerini.
“Ma dove ...
... vai?”, fa Tony, andandogli dietro. La cosa mi incuriosisce e anch’o mi unisco all’allegra compagnia. Il corridoio è quasi completamente buio, ma riesco a vedere Seby e il cameraman che si infilano nell’ultima porta in fondo che si chiude rumorosamente alle loro spalle, mentre Paolo si ferma poco prima. Tony lo raggiunge e apre la porta accanto trascinandolo dentro.
Mi avvicino e origlio: “Che c’è, amico?”.
“Niente! Solo che… aaahhhh!!!... Quella puttanella mi sta facendo morire! Avrei voglia di sbattermelo, ma lui non fa altro che scopare col primo che capita!”.
“Ma… Paolo! Da quando questo è un problema?”.
“Infatti non lo è! Però… ho il cazzo che mi esplode!”.
“Ah…! Mi spiace, ma io non so che farci”.
“Lo immaginavo”.
“Ma forse conosco qualcuno che fa al caso tuo”, chiosa Tony, e una mano spunta dall’uscio e mi afferra per un braccio tirandomi dentro. “Se non sbaglio, prima hai detto che ti saresti occupato di noi, giusto?”.
“G… giusto…”, balbetto.
“Ecco: credo che sia arrivato il momento!”, mi sussurra Tony chinandosi su di me. Poi, entrambi mi si avvicinano e con un gesto rapido si slacciano la patta e si tirano giù gli slip. I loro cazzi balzano fuori prepotenti e duri e i miei occhi si illuminano.
“Wow! Ma che vi succede ragazzi!”, esclamo.
“Diciamo che quella vacca di Seby ha acceso i nostri istinti più animaleschi e ora abbiamo bisogno di qualcuno che li soddisfi”, mi spiega Tony.
“Ma molto volentieri!”, rispondo, inginocchiandomi e ...