Provini (5)
Data: 08/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... chinandomi su di lui e riprendendo a baciarlo. Da dietro arriva subito Paolo che punta al mio buco e, con una leggera spinta, fa scorrere il suo palo sopra quello del suo amico.
“Ora sì che va meglio, non è vero?”, mi chiede Paolo.
“S… sì…!”, gemo, mentre le due verghe si alternano dentro e fuori le mie viscere.
“Dai! Monta qua, porcone!”, dice dal camerino di sinistra la voce di Olly.
Qualche secondo dopo, ci giunge il rantolo cavernoso di Knut. “OOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!”, ruggisce il tedesco, mentre è ovvio che i circa trenta centimetri dello stallone nero risalgono senza ostacoli il suo sfintere.
“E adesso cavalcami, stronzone!”, gli intima Olly e subito segue il cigolio di qualcosa, forse di una sedia, sollecitata dal movimento sussultorio di Knut.
“Ma è enorm… glough!”, sembra esclamare il tedesco, ma la frase viene spezzata per qualche motivo. La causa mi è chiara dopo qualche secondo, esattamente quando sento di nuovo il mio amico aspirare sonoramente. Mario o Felix devono avergli riempito le fauci e lui non deve essersi sottratto alla pompa richiesta.
“Oh, brutta troia! Mi fai sborrare… eeeeeeeeeee… eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh!!!”, sbraita il cameraman dal camerino di destra, mentre la risatina frivola di Seby schernisce il precoce orgasmo del suo stallone. “Toh! Ti riempio tutta! Prendi, puttana!”, insiste il cameraman. “E ora ciuccialo!”, intima a Seby, e anche di là si sente il rumore di un intenso risucchio. “Che battona! Non ti basta mai, vero? ...
... Uff!”, e segue ancora lo sghignazzo divertito del biondino.
Intanto, il mio sandwich prosegue e ora Paolo, chino su di me, cerca la mia bocca per unirsi al bacio tra me e Tony. Le nostre lingue si intrecciano e sento i primi spasmi contrarmi il ventre.
“Ci sei, vero?”, mi chiede Tony, accorgendosi delle mie convulsioni.
“S… sì…”, ansimo.
“Bene! Godiamo insieme, ok?”, dice sia a me che a Paolo, e le sue sopracciglia si sollevano come se mandasse un segnale al suo amico.
E infatti, non mi sbagliavo: d’un tratto Paolo scivola lungo la mia schiena verso l’alto. Il suo cazzo, duro come il marmo, arpiona la mucosa del mio sfintere e la tira su. La mia rosellina viene costretta a dilatarsi ancora, e più si apre più il mio godimento aumenta. Un improvviso scossone al ventre mi fa piantare le unghie nella spalle di Tony che si lamenta per il dolore.
“Sc… scusa… ah!”, mi affretto a dire, ma lui cerca la mia bocca e mi bacia per tranquillizzarmi. Paolo non smette di lacerarmi l’ano e contemporaneamente mi scorre dentro continuando a scoparmi. Un altro spasmo arriva violento, seguito da un altro e da un altro ancora.
“Sì, bravo! Godi così, dai!”, mi incita Tony. Il mio sfintere inizia a pompare le loro nerchie e Paolo mugola di piacere.
“Cazzo! Me lo sta succhiando… col culo! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!”, sbraita, e il suo ritmo accelera. “VENGOOOOOOOOOOOOOO!!!”, mi urla in un orecchio.
Da sotto, anche Tony mi fotte più velocemente e, dopo qualche secondo, ...