1. Desideri carnali inconfessabili di una donna degli anni 50


    Data: 10/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: motosex6769

    Caterina è una donna di 20 anni , come tutte le donne degli anni 50, è sposata con un uomo che hanno scelto i suoi genitori ancora quando era bambina promettendola in sposa alla famiglia di lui, come di consueto si faceva nel sud d’Italia.
    
    Sono passati due anni da quando si è sposata, lei non ama e non stima l’uomo che l’hanno obbligata a sposare, la sua anima ribelle, l’ha sempre portata a voler poter scegliere l’uomo che sarebbe diventato il suo compagno di vita, ma non ha mai osato ribellarsi al volere di suo padre.
    
    Lui si chiama Gaetano, ha due anni più di lei e come tutti gli uomini del paesino in cui abita, la costringe ad una vita fatta di frustrazioni, non può uscire da sola non si può vestire come piacerebbe a lei, non può truccarsi, deve solo fare la brava mogliettina che lava stira e cucina per il suo uomo.
    
    Non sono ancora venuti figli e questo è motivo di scherno da parte di tutti i parenti di lui ed anche direttamente da lui che la accusa di essere sterile, e quando lei si permette di rispondere volano schiaffi.
    
    Quando lui ha voglia di fotterla, lei deve sottostare senza provare alcun piacere a quella penetrazione bestiale che soddisfa solo lui, che dopo qualche minuto con un grugnito inumano le viene dentro, mentre lei in silenzio prega di non rimanere in cinta, non vuole un figlio da quel mostro.
    
    Finalmente è tutto finito e lei può girarsi ed addormentarsi e sognare quello che vorrebbe veramente, almeno non possono impedirle di sognare.
    
    Il ...
    ... sonno arriva e con esso anche i suoi sogni che le scuotono l’anima ed il corpo, in questa notte torrida della Sicilia con una grande luna piena, il suo pensiero vaga, e nel sonno arriva anche il piacere.
    
    Sta sognando di camminare in mezzo alla campagna tra gli agrumeti ed i mandorli con una sottile camicia da notte in seta ed uno scialle sulle spalle a piedi nudi, godendosi la brezza calda che arriva dal mare quando incontra il figlio del loro fattore che sta suonando l’armonica a cavalcioni di un ramo di un ulivo secolare.
    
    Lui è di una bellezza sfolgorante carnagione color bronzo, occhi di un verde intenso e capelli neri come la pece, un fisico statuario, ha una camicia di lino bianca aperta quasi fino all’ombelico che lascia intravedere degli addominali scolpiti imperlinati di sudore per il gran caldo.
    
    Lui appena la vede arrivare smette di suonare e comincia a fissarla intensamente come se volesse penetrarla con lo sguardo, lei si sente bruciare dentro osservata e perquisita da quegli occhi profondi, sente fremere la pelle e mentre prova queste sensazioni l e sale un desiderio incontrollabile di essere posseduta da quest’uomo così bello e così lontano dal suo mondo.
    
    Lui scende dall’albero con un balzo, la prende per un braccio e la trascina nelle stalle e li la prende come mai non è stata presa da nessuno; la spoglia e la guarda tutta, lei che non è mai stata vista tutta nuda da nessuno, poi dopo averla adagiata sulla paglia morbida le allarga le gambe, e inizia ...
«1234...9»