Le liceali
Data: 26/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dolphin40, Fonte: Annunci69
... vero lago tra le gambe.
“Scopami….dai fai presto…. ti voglio dentro…”
La feci sdraiare supina le tirai su i ginocchi puntai la mia cappella all’entrata della sua fighetta e con un colpo deciso la penetrai….
“Ahhhhh… Ohhhhhh…”
Nonostante fosse bagnatissima la grossezza del mio cazzo le provocò un iniziale dolore, che però fu subito sostituito dai suoi gemiti di godimento…..
“Ahhhh daiii…. siii….Ohhhhhhhh”
In brevissimo tempo raggiunse l’orgasmo…. Continuai a penetrarla con dei colpi secchi ancora per un po’, poi quando mi resi contro di essere prossimo pure io all’orgasmo tirai fuori il cazzo e lo infilai nella sua bocca. Non si aspettava quella mossa, anche perché presi letteralmente a scoparla in bocca, qualche pompata poi le tenni ferma la testa mentre un le riversavo in bocca una quantità incredibile di sperma, non sapevo se lo aveva mai ingoiato, ma sicuramente mai in quel modo.
“Ricordati che devi ingoiare tutto…….”
Non senza qualche difficoltà accennò di si con la testa e poi superando qualche conato di vomito, ingoio tutto fino all’ultima goccia.
Si guardarono l’un con l’altra… e poi quasi si fossero parlate con lo sguardo all’unisono mi dissero
“Ci è piaciuto tantissimo…..”
“Mica quei segaioli dei nostri amici, che quando va tutto bene ci fanno fare una scopata di due minuti” aggiunse Federica.
“Domani sera potremmo farlo nuovamente” si affrettò subito a dire Sara.
Lasciai passare qualche secondo prima di rispondere, come se la ...
... cosa mi lasciasse quasi indifferente, ma così non era.
“Anche voi mi siete piaciute, siete due belle ragazze e due brave scopatrici, ma non siete ancora espertissime e poi sono abituato a ben altre cose……”
Lasciai cadere la frase lì, nella speranza che sortisse l’effetto da me voluto. Infatti prima Sara e poi Federica dissero che sarebbero state disposte a qualsiasi cosa pur di passare un’altra sera così.
“Va bene, però ricordatevi che non mi dovete rifiutare nulla di ciò che vi chiederò….”
Così andai da loro le detti un bacio e con le mai palpai ad entrambe il sedere facendo in modo che il mio medio andasse a soffermarsi sul loro buchetto posteriore, tutte e due a quel contatto si irrigidirono un po’, forse si stavano già pentendo di aver detto di essere disposte a tutto.
Il giorno dopo ci recammo al parco giochi, cercai di stare il meno possibile a contatto con loro anche per non dar adito a pericolose insinuazioni da parte del resto del gruppo.
La sera seguimmo lo schema di quella precedente, quindi prima di andare a letto organizzammo una partita a carte, mia moglie andò a dormire, poi Federica e Sara che si dichiararono stanche decisero si avviarono in camera e io dopo qualche minuto le seguii.
Quando mi vennero ad aprire erano entrambe in mutandine e reggiseno, le baciai appassionatamente sulla bocca e poi ci sdraiammo tutti sul letto.
Iniziai a baciarle e spogliarle, mi accorsi che erano molto eccitate e infatti quando frugai tra le loro coscie ...