Le liceali
Data: 26/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Dolphin40, Fonte: Annunci69
... le trovai bagnatissime.
“Siete delle vere porcelline, avete le fighette tutte bagnate….e allora adesso ve le leccate a vicenda, voglio vedere mentre fate un bel 69 tra di voi”
Si misero subito in posizione e cominciarono a leccarsi a vicenda e iniziarono anche i primi gemiti di godimento. Il mio cazzo nel frattempo era completamente eretto volevo un bocca sul mio cazzo, così presi la testa di Sara e la spostai dal leccare la fighetta dell’amica a succhiarmi il cazzo, io invece presi il posto di Sara e iniziai a leccare la fighetta di Federica, e ogni tanto mi spostavo pure verso il suo buchetto posteriore, vero obiettivo della mia serata.
La cosa non gli dispiaceva, anzi quando le leccavo il buchetto posteriore il suo corpo veniva scosso da brividi, evidentemente era la prima volta che qualcuno le riservava un trattamento del genere.
Poi decisi di essere più intraprendente mi insalivai il medio e lo infilai nel suo culetto.
“Ahhi …ma che fai…. nel culo no….”
“Ricordatevi ragazzine che non avreste rifiutato nulla di ciò che vi chiedevo”
“Si però fai piano…..” disse Federica.
“Ricordati che dopo il dito in quel bel culetto ci infilerò il mio cazzo”
Federica sbiancò leggermente, forse non si aspettava una cosa del genere, poi però accettò.
“o.k. però promettimi di fare piano…”
Continuai a masturbarla ancora nel sedere fintanto che non sentii il suo sfintere rilassarsi leggermente. Decisi quindi di passare all’azione. Le misi un cuscino sotto la ...
... pancia in modo che il suo culetto fosse all’altezza giusta, le insalivai per bene il buchetto, mentre il mio cazzo lo feci insalivare per bene da Sara.
Poi posizionai la cappella all’entrata del buchetto e….
“Ci siamo, stai per prenderlo nel culo……”
“Mi raccomando fai piano…..”
“Rilassati…. “
Iniziai a spingere la cappella lentamente dentro….
“Ecco ci siamo…lo senti …. Sta entrando dentro….”
“Ahii.. come è grosso…. fai piano….”
Spinsi ancora un po’ tra i lamenti di Federica, poi quando il suo sfintere parve essersi abituato alla mia cappella, tanta era la mia eccitazione che con un colpo secco la penetrai completamente..
“Ahhii….ahii… “
“Eccolo ora ce l’hai tutto dentro il culo…. lo senti come è grosso…..”
Mi eccitava ancora di più dirgli quelle frasi, iniziai a pompare tra i suoi gemiti, sentivo che il suo culetto si stava abituando all’intrusione e anche che i suoi lamenti di dolore si stavano trasformando in lamenti di godimento…
“Ahh….ancora dai…. mettimelo tutto dentro…..”
“Senti che bella troietta…ti piace eh prenderlo nel culo…..”
“Si dai… ancora…….fammi godere…..”
Iniziai a pompare sempre più velocemente, fintanto che lei con un urlo strozzato raggiunse l’orgasmo…. Continuai pure io per un altro po’ fintanto che non le scaricai nell’intestino un vero e proprio clistere di sborra. Nel frattempo mi accorsi che intanto Sara si stava masturbando con un ritmo forsennato, evidentemente la situazione l’aveva eccitata tantissimo, ...