Indovina chi viene a cena?
Data: 11/04/2021,
Categorie:
Etero
Autore: alchimista47
... attraversa il corridoio e si siede nel gruppo di posti di fronte a me. Lei cammina a piedi nudi, cosa che mi attira non poco, non fosse per il pensiero di cosa ci possa essere sul pavimento di un treno. Il gioco continua una volta seduti: lei stende le gambe sul ragazzo di fronte a lei. Lui le massaggia i piedi visibilmente eccitato. Respingo il pensiero di loro due che camminano mano nella mano…
La stazione termini è caotica come sempre: alla massa di impiegati frettolosi si sostituisce in questo periodo una orda di turisti seguiti a guinzaglio da enormi trolley. Attraversiamo a fatica un folto gruppo di persone intente a leggere il loro futuro sul cartellone delle partenze e ci dirigiamo alla metro.
L’hotel è confortevole, fresco e soprattutto silenzioso. Mi faccio una rapida doccia, il ritrovo per la cena è tra mezz’ora. Abbiamo appuntamento con Lisa e Bianca, due dei nostri clienti. Mi guardo nudo allo specchio e penso a che reazione potrebbe avere Lisa vedendomi così. Lei, così minuta e ben proporzionata, sempre perfettamente abbinata… Non porta anelli ma dubito che non abbia una relazione. Mi accarezzo leggermente mentre penso alle sue labbra sempre colorate di rosso acceso, abbinate alle unghie. Ha delle mani piccole, proporzionate al suo metro e sessanta circa di altezza. Immagino quelle mani sul mio sesso…. Scaccio il pensiero e mi lancio in doccia.
Troviamo le ragazze sedute su una panchina, poco distanti dall’uscita metro di piazza di Spagna. Nel ...
... dirigerci verso il ristorante il fluire inesorabile del monologo di Franco mi concede il tempo per osservare le nostre ospiti. Non posso fare a meno di notare i piedini di Lisa sublimemente imprigionati da sandali a tacco alto. Sembrano i piedi di una gheisha, compatti e con una forma gradevole e ben proporzionata. Le finiture color oro delle stringhe risaltano con le unghie dei piedi rigorosamente rosse. Bianca è decisamente più bella di Lisa, peccato che non investa come la sua collega nella cura di se stessa. Appare decisamente sciatta, ha appiccicato sulle dita delle unghie color verde fluorescente; anche questa sera esibisce un completo nero, indossa dei sandali con base di sughero.
La cena è decisamente piacevole, Lisa è al mio fianco, Franco è di fronte a me ma costantemente girato ad ammirare la scollatura di Bianca. A tratti mi giro anch’io per parlare con Lisa. Noto che fuori dal mondo lavorativo ha abbandonato il suo atteggiamento tipicamente distaccato. Sembra più leggera, la vedo sorridere con spontaneità e non per circostanza. La camicia lascia intendere un corpo tonico, sicuramente fa palestra.
Porta i capelli castani sciolti. Ad un certo punto li raccoglie con una mano e li sposta scoprendo un lobo disadorno. Noto sul collo, mascherato malamente, un arrossamento di forma ovale, quasi sicuramente un succhiotto. Questa inaspettata violazione di privacy mi percorre il corpo come una scossa di vita. L’amante misterioso la stava sicuramente prendendo da dietro, la ...