Il negozio di scarpe ii - parte 2
Data: 11/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied, Fonte: Annunci69
... che mi arriva in gola, mi toglie letteralmente il respiro.
Smette di frustarmi, ma continuano a scoparmi in bocca a turno… il panciuto è sempre più infoiato: “Cazzo, sapevo che mi sarebbe piaciuto fare questa cosa, ma non immaginavo così tanto… se vengo adesso lo affogo…” – “Per questo ti ho chiamato…” – “Giriamolo su un fianco, voglio succhiarglielo…” – “Ok, aspetta…” Mi girano su un fianco, e la costrizione dell’incaprettamento si fa ancora più stringente; la schiena è inarcata dalle corde che mi serrano i piedi al collo… il proprietario continua a spingermelo in bocca, mentre l’altro si siede sul pavimento e me lo prende tutto in bocca, leccando e spingendo sul prepuzio con la lingua: la sensazione di piacere è amplificata dalla costrizione delle corde, inoltre con la mano mi sollecita i testicoli… è tutto molto intenso e strano al contempo, ma me lo ha fatto diventare duro come il marmo. Si continua per almeno mezzora, senza soluzione di continuità… ancora un po’ e mi avrebbe fatto venire: “Leghiamolo in un altro modo, così possiamo stare anche più comodi…” – “Ok, come vuoi legarlo?” – “In ginocchio, con il culo accessibile… aspetta, ti faccio vedere”. Il proprietario mi slega dall’incaprettamento piedi/collo e poi mi fa mettere in ginocchio sulla moquette: prende un tavolino basso sul quale erano poggiate le scatole di scarpe e mi ci fa poggiare il petto per sostenermi; poi con una corda mi blocca al tavolino, avvolgendomela attorno alle spalle. Tira poi un’altra ...
... corda dalle ginocchia, passandola sotto il tavolo e chiudendola a cappio intorno al collo per non farmi muovere: “Ecco qua, ora possiamo scoparlo sia davanti che dietro… cominci tu?” – “Ohh, si… certo che si…” Si mette dietro di me in ginocchio, sento la pancia sulle mie natiche e il suo pene che mi sfiora le piante dei piedi legati… poi me lo poggia allargando le natiche… cerco di dire qualcosa attraverso il bavaglio ad anello, ma nel momento stesso in cui inizia a penetrarmi, il proprietario me lo spinge in bocca a fondo, tappandomela completamente.
Ora mi ha penetrato anche dietro, completamente, e iniziano a scoparmi entrambi, senza che io possa opporre alcuna resistenza: il panciuto mi prende in mano il pene da sotto, mentre mi incula, e mi masturba a fondo, avanti e indietro, allo stesso ritmo di come mi scopa, mentre l’altro sembra voler infilare anche le palle dentro l’anello, per quanto spinge.
Ho la bocca e la gola doloranti, senza parlare del di dietro che è praticamente in fiamme.
Le sevizie proseguono per molto tempo, sono fradicio di sudore e le corde mi segnano ancora di più, ma non si fermano, ormai sono esausto… ho il pene che sta per esplodere, anche se viene sapientemente controllato dalla mano che mi masturba. Vorrei soltanto che finalmente venissero entrambi, per mettere fine alla costrizione, seppur eccitante… pensare che volevo solo comprare un paio di scarpe!
Arriviamo al dunque e la sincronia ha quasi dell’incredibile: sento il panciuto ...