Il negozio di scarpe ii - parte 2
Data: 11/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied, Fonte: Annunci69
... aumentare il ritmo della masturbazione al mio pene, seguendo quello con cui mi sbatte, mentre l’altro si inarca trattenendo il respiro… la bocca e la gola mi si riempiono di sperma caldo, in quantità tale da fiottare fuori dal bavaglio e, quasi nello stesso istante, anche il culo viene allagato, dentro e fuori… Li sento godere come maiali infoiati, finché anche io inizio a fiottare sotto la sollecitazione ritmica della mano… mi manca il respiro dal piacere intenso che mi provoca, dura moltissimo e forse è la giusta ricompensa per come mi hanno seviziato.
Lentamente la pressione scende e i muscoli si rilassano… finalmente mi toglie il pene dalla bocca, come anche dal culo… Mi lasciano legato e imbavagliato ancora per qualche minuto, per riprendere fiato e ricomporsi entrambi; poi con calma mi tolgono il bavaglio e mi slegano. Mi alzo, ho polsi e caviglie molto segnati dalle corde, come anche la bocca, visto che il bavaglio era strettissimo: “Usa il bagno li sulla destra, rinfrescati, ne avrai bisogno credo…”. Vado in bagno, soprattutto per sciacquarmi la bocca, il sapore di sperma mi pervade il palato e la gola. Finito di rinfrescarmi esco dal bagno e inizio a rivestirmi, loro lo hanno già fatto. ...
... C’è un po’ di imbarazzo generale ora, passata la foga dell’eccitazione, se non altro per come è stata “improvvisata” tutta la situazione.
“Beh, pensare che volevo solo comprare un paio di scarpe…” esordisco per rompere il ghiaccio… “Non resisto quando vedo i tuoi piedi nudi, mi ecciti e mi fai venire troppe voglie…” – “Me ne sono accorto… però potevi avvertirmi che avevi in mente questo giochetto a tre, sarebbe stato meglio” – “Hai ragione, ma diciamo che ho perso in parte il controllo…” Con mia sorpresa, l’amico esordisce cambiando completamente argomento: “Ti andrebbe di venire a trovarmi qualche volta?” Resto interdetto, poi rispondo: “Immagino ti sia divertito parecchio per propormi questa cosa…” – “Si… molto a dire il vero. Avevo questa fantasia da tempo immemore e averla messa in pratica oggi non credo mi appaghi per molto tempo, vorrei ripeterla, ovviamente se ne hai voglia…” – “Diciamo che ci penso, ok? Non vi nascondo di aver avuto un orgasmo molto intenso, e proprio per questo preferisco pensarci su” – “Va bene, se decidi puoi contattarmi tramite lui… magari ti va di rifarlo in tre”.
Mi apre la porta, ci salutiamo e mi avvio verso l’uscita del negozio… senza aver comprato le scarpe..