1. Il sogno di dedo 1


    Data: 11/04/2021, Categorie: Etero Autore: passeradisandra

    ... soltanto leccartela
    
    Non una parola esce dalla mia bocca.
    
    - Fidati di me, lo sai che cerco sempre il tuo piacere. Per il nostro piacere
    
    Resto immobile mentre il pastore maremmano riprende a lubrificarmi la fica, salendo lungo il solco delle chiappe, fino al buco del culo. Anche Dick è attratto da quell'irresistibile sfintere roseo che, al contrario di quel che mi succede quando è la lingua di Dedo ad umettarlo, anziché rilassarsi si restringe tanto da non permettere che vi si faccia strada neppure uno spillo.
    
    - Ti prego, ho paura - riesco appena a mormorare con un filo di fiato.
    
    Dedo trattiene il cane e mi fa mettere supina. Nel girarmi, i miei occhi non possono fare a meno di soffermarsi, soppesandolo ammirata, su quel nodoso ed appuntito cetriolo rosso che svetta fra le gambe del cane. A quel punto, ancor più impietrita benché affascinata dalla vista di quel magnifico cetriolo canino, tengo le gambe ben strette e Dedo è costretto ad usare la sua forza per allargarmele, fino a mettere nuovamente la mia fica nella libera disponibilità della rugosa lingua del maremmano. Contemporaneamente il mio uomo comincia a passare la sua mano libera sul mio seno, fino al mio ventre che, a quelle esperte carezze sapientemente erotiche, inizia a rilassarsi. Dick riprende imperterrito a leccare l'interno cosce e la mia fica che, quasi subito, si rilassa agli stimoli dell'animale ed in pochi minuti ha il primo orgasmo sollecitato dal cane.
    
    Dedo può quindi smettere di ...
    ... accarezzarmi, in quanto ormai sono rilassata, e può godersi la scena badando soltanto ad evitare che il cane salga colle zampe anteriori su di me.
    
    A Dedo il cazzo si indurisce come il marmo ed io inizio a masturbarlo non tralasciando di assaporare il crescente piacere che mi procura la lingua di Dick. Finalmente sto iniziando a lasciarmi andare fino a pisciarmi addosso.
    
    - Ti va di provare il cazzo di Dick?
    
    Annuisco, e Dedo mi aiuta a rimettermi carponi. Quindi guida il cane a salire sulla mia schiena, con il minor danno per me. Bastano tre colpi a Dick per trovare la strada della mia passera allagata e, tenuto saldamente per il collare da Dedo, inizia a stantuffare con animalesca irruenza la mia fica sempre più bagnata e slabbrata, mentre ormai sono in balìa dei miei sensi eccitati. Per mandarmi completamente in delirio, Dedo trova lo spazio per infilarmi due dita nel culo. Sono immediati i miei cambi di respiro e di ritmo, inizio a gemere come se avessi ambedue gli sfinteri sfondati da altrettanti cazzi. Pochi minuti di questo ritmo forsennato di uomo e cane mi portano al totale rilassamento degli sfinteri, inondando della mia piscia il pene del cane, e della mia cacca la mano di Dedo.
    
    L'animale, che a quel punto sta scopando letteralmente un lago di urina, esce con uno strattone dal mio ventre ed il suo posto viene preso dal cazzo di Dedo che, al massimo della mia e sua libidine, subentra a stantuffare la mia allagata fica. E con le mani piene della cacca che gli ho ...